4 VIP che amano il poker: le celebrità dell’azzardo!

Certo, non c’è davvero bisogno di avere un mucchio di soldi per apprezzare il gioco di carte più famoso al mondo, ma anche i VIP amano avvicinarsi al tavolo verde, di tanto in tanto. Se non abbiamo un casinò nelle vicinanze, poi, ci è pure possibile accedere alle sale virtuali che la rete e i suoi operatori ci mettono a disposizione, come Voglia Di Vincere casinò online.

Ma, che sia un gioco “fisico” o che sia virtuale, ecco quali sono i nomi che abbiamo scoperto essere davvero appassionati di poker.
Pronti a saperne di più?

MATT DAMON
Matt Damon è un attore, produttore e sceneggiatore americano. Si è classificato al Forbes most Bankable Stars. Ha recitato in molti film e ha anche vinto molti premi, tra i quali l’Oscar per il film Will Hunting, Genio Ribelle. Ha anche recitato nella serie di Jason Bourne, che è diventato un super successo e la sua carriera è decollata.
Per quanto riguarda la sua carriera nel poker, ha partecipato ai tornei delle World Series of Poker, incluso l’evento principale delle World Series of Poker del 2010. Ha ispirato molti a prendere il Poker come una scelta di carriera, non solo come un gioco. Anche se non era il migliore in assoluto, ha fatto abbastanza bene nel 2010, quando si è classificato in buona posizione all’evento principale del WSOP.

KEVIN HART
Kevin Hart è un attore americano, stand-up comedian e produttore. È noto per i suoi ruoli comici in diversi film ed è davvero un grande attore. Ha vinto diversi premi sia per la recitazione che per la stand-up comedy.
Kevin ha sorpreso tutti partecipando al torneo di poker delle Bahamas del 2017. In seguito ha partecipato ai tornei di Monte Carlo e ha annunciato la sua partnership con PokerStars. Ha anche giocato molti tornei di poker ad alto livello nel circuito mondiale.

JASON ALEXANDER
Jason Alexander è un attore, doppiatore, cantante, comico e regista americano. Alexander è conosciuto soprattutto per il suo ruolo di George Costanza nella serie televisiva Seinfeld.
Alexander è noto per le sue giocate a poker. Ha partecipato a tornei di poker televisivi e ad altri tornei. Ha anche vinto 500.000 dollari in un torneo per beneficienza. Anche lui ha firmato con i PokerStars, giocando col nome J. Alexander.

MICHAEL PHELPS
Michael Phelps è un nuotatore agonista americano “in pensione” e l’olimpionico di maggior successo e più decorato di tutti i tempi, con un totale di 28 medaglie. Phelps detiene anche i record di tutti i tempi per il numero di medaglie d’oro olimpiche (23), per le medaglie d’oro olimpiche nelle gare individuali (13) e per le medaglie olimpiche nelle gare individuali (16).
Phelps è stato introdotto al poker quando era compagno di stanza di uno dei giocatori di poker professionisti, Jeff Gross. Phelps ha partecipato a tornei nelle Bahamas e alle World Series of Poker di Las Vegas. Il suo miglior risultato è stato un 5° posto finale nel torneo di poker No-limit hold’em nel 2008, al Caesars Palace.
Dato che la sua carriera di nuoto è ormai finita, potrebbe vedersi più spesso nei tornei di poker, in futuro!