Grandissimo successo per la tournée milanese dello spettacolo teatrale Uomini stregati dalla Luna

Grandissimo successo di pubblico per il divertentissimo spettacolo teatrale “Uomini Stregati Dalla Luna” che è andato in scena per due settimane al Teatro Martinitt di Milano.

La compagnia formata dai bravissimi Giancarlo Fares, Andrea Catarinozzi, Valerio Giombetti, Stefano Tomassini e da una bellissima e bravissima Flora Contrafatto, è riuscita in maniera eccellente a portare la comicità, l’energia e la passione della romanità ad un pubblico milanese, che serata dopo serata, ha riempito il Teatro Martinitt di Milano.

Uno spettacolo, simpatico, divertente, che fa tanto ridere e tanto riflettere e che rende omaggio ad alcuni grandi artisti romani (purtroppo scomparsi, ma sempre immortali), a partire da Alberto Sordi e a seguire, Aldo Fabrizi, Gabriella Ferri e per concludere Gigi Proietti.

Una commedia, scritta da Nicola Pistoia (che ne ha curato anche la regia) e Pino Ammendola, che ci fa sognare, e che ci ricorda che nonostante le avversità della vita, la bellezza di una splendida donna (rappresentata magnificamente in scena da Flora Contraffatto) riesce a farci dimenticare i nostri problemi e ci restituisce quella gioia di vivere che avevamo dimenticato.

Uno spettacolo da guardare e riguardare che consiglio davvero a tutti i nostri lettori.

Al termine dello spettacolo, sono andato a  video intervistare tutto il cast, ma prima di vedere la video intervista, guardiamo la Sinossi dello spettacolo.

Uomini Stregati Dalla Luna

di Nicola Pistoia e Pino Ammendola

regia di Nicola Pistoia- aiuto regia Roberto Luigi Mauri

con Giancarlo Fares, Andrea Catarinozzi, Valerio Giombetti, Stefano Tomassini e Flora Contrafatto

 

Sinossi: Notte di Capodanno in un’osteria. Pino e Ciccio sono i titolari che si sono gravati dei debiti e di un insopportabile cameriere.

Nella notte più lunga dell’anno tutti i clienti annullano le prenotazioni e l’unico ad arrivare è Nicola, alle prese con la rottura di un fidanzamento decennale.

Nicola coinvolge tutti nella propria crisi amorosa e il cenone si trasforma in una comica seduta di terapia di gruppo.

Una notte così magica che nel locale capita Francesca. E come in una favola, i protagonisti rimangono “stregati dalla Luna”.

La videointervista

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=61557805267427

A.C.