I BELLISSIMI DI MONDOSPETTACOLO: CLAUDIA CONTE INTERVISTA VIOREL MITU

Amici e soprattutto amiche di Mondospettacolo, come sapete la vostra biondissima redattrice Claudia Conte continua ad intervistare i bellissimi del mondo dello spettacolo e lo fa con Viorel Mitu, Mister Europa 2013!

Ciao Viorel, complimenti per l’importante titolo che hai ricevuto! Come ti senti ad essere “l’uomo più bello d’Europa”?

Ciao Claudia! Si, lo scorso anno mi sono aggiudicato il titolo Mister Europa in tour Italia e devo dire che è stata un’esperienza indimenticabile, mi ha fatto crescere e soprattutto mi ha aperto le porte del mondo dello spettacolo! Beh, forse non sarò il più bello d’Europa, ma come si dice “non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace” sono piaciuto molto alla giuria, sono stato semplicemente me stesso e forse ho colpito la giuria proprio per questo.

Come hai iniziato a fare il modello e perché?

Ho iniziato a fare il modello a 19 anni tramite il concorso di bellezza maschile “Mister Italia” poi, accumulando esperienza, ho ricevuto varie richieste di importanti agenzie di alta moda. Faccio questo mestiere per sfruttare le mie caratteristiche fisiche. Nella vita bisogna sfruttare le opportunità al momento giusto.

Hai anche una grande passione, la recitazione. Come coltivi questa tua passione? Parlaci delle tue esperienze.

Ho una grandissima passione per la recitazione, studio per scoprire me stesso e con impegno e volontà le cose belle ti bussano alla porta. L’esperienza la sto facendo passo per passo con cortometraggi, comparse e tanto studio.

L’evento che ritieni più importante nella tua carriera artistica.

Aver ricevuto il titolo di Mister Europa, questa vittoria è stata la chiave per realizzare le mie passioni.

Il tuo sogno nel cassetto.

I sogni cambiano, si modificano strada facendo… capita che sogni tanto qualcosa, e la sogni per così tanto tempo e così fortemente, che non ti rendi conto che nel frattempo sei cambiato, e quando ci sei vicino non è più quello che vuoi, a volte ci sono arrivato vicino altre volte mi sono allontanato,ma continuerò a lottare finché avrò forze.

Dimmi qualche tuo pregio e difetto.

Pregi: la disponibilità nell’ascoltare e aiutare gli altri. Sono dolce, simpatico, furbo. Difetti: vanitoso e geloso

Attualmente c’è qualcuna nel tuo cuore?

Attualmente sono single

Cosa cambieresti più di ogni altra cosa nel nostro paese?

La mentalità. In altri paesi vediamo popolazioni multietniche che non fanno distinzioni di razza. Qua in Italia invece siamo così arretrati che ancora stiamo a farci condizionare da stupidi pregiudizi

Cosa pensi dell’omosessualità?

Rispetto e tolleranza verso chi è diverso da noi. Se non fai male al tuo prossimo, se rispetti gli altri, non fai niente di male e sei libero di vivere la tua vita come vuoi

Sei felice della tua vita?

Felicissimo!

Sei considerato un sex symbol e sarai sicuramente corteggiato da molte donne che ti reputano affascinante ed irresistibile. Secondo te un uomo per essere sexy come si deve comportare?

Essere se stesso

 

Quando non lavori, come trascorri il tuo tempo libero?

Palestra,libri,amici

Il tuo motto?

“Quello che vuoi sta oltre la paura”

Grazie per questa bella chiacchierata Viorel, è stato un piacere intervistarti!

Grazie a te cara Claudia! Un abbraccio!

Da Claudia Conte è tutto!Arrivederci al prossimo articolo!

 C.C.