Le Fotomodelle di Mondospettacolo: Eva Sarubbi

Amici di Mondospettacolo, la fotomodella che vi presenterò oggi con questa intervista si chiama Eva Sarubbi, vediamo di conoscerla insieme.

Eva Sarubbi, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, sto bene grazie e grazie anche per l’ospitalità.

Come, quando e perché hai deciso di diventare una fotomodella?

Circa due anni fa io e una mia amica, stavamo scorrendo la home di Instagram e abbiamo notato una foto di un fotografo che era stupenda, allora abbiamo pensato “anch’io voglio fare quest’esperienza” così abbiamo chiesto ad alcuni nostri amici fotoamatori e abbiamo provato. Una vera figata! Io personalmente ho capito che davanti alla macchina fotografica mi sento a mio agio, riesco ad essere spensierata e a concentrarmi realmente su quello che sto facendo. Pubblicando le foto sui social ho notato di aver avuto successo tant’è che anche altri fotografi mi hanno contattata.

Quanto tempo dedichi al lavoro di modella?

Diciamo che non c’è un tempo preciso, dipende da quante richieste di fotografi ho, magari in un mese faccio 2 shooting e il mese dopo ne faccio 7, varia sempre.

Quali sono i tuoi obiettivi per il futuro?

Mi piacerebbe fare la fotomodella a tempo pieno, ma per ora mi accontento di studiare scienze naturali all’università e parlando di un lavoro un po’ più concreto mi piacerebbe entrare nella polizia scientifica.

Quale è il genere fotografico che prediligi?

Mi piacciono tutti i generi tranne il nudo integrale, non so perché, però sono convinta che si può trasmettere tanto anche con i vestiti addosso.

Che cosa vuoi trasmettere con le tue foto?

Diciamo che voglio far capire alle persone che “se vuoi puoi”, io non avrei neanche immaginato di poter solo provare una cosa del genere, eppure ora sono molto felice del percorso che sto facendo, quindi voglio trasmettere il mio impegno e la mia passione.

Quali sono le tue altre passioni?

Ne ho molte, a partire dalla natura che mi tira su il morale quando sono triste, al disegno che mi rilassa. Dalle arti marziali dove posso sfogarmi, alla cucina perché mi piace mangiare (ride).

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Un mio pregio è quello di essere comprensiva, mentre un mio difetto è quello di essere orgogliosa.

Che cos’è sacro per te?

La mia famiglia e il rispetto.

La tua più grande paura?

Penso sia quello di rimanere da sola.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Si.. per quanto riguarda il carattere vorrei essere molto meno empatica, mentre per quando riguarda l’aspetto cambierei il fisico

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Famiglia, Amore, Sesso, Amicizia, Lavoro, Salute, Soldi.

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Hakuna Matata.

A.C.

https://www.instagram.com/evasarubbi/