“Onirica”: su Amazon Prime Video l’omaggio di Luca Canale Brucculeri al cinema di Dario Argento

Amici di Mondospettacolo, voglio dare un consiglio a tutti voi che amate il cinema il cinema di Dario Argento.

È in programmazione in questi giorni su Amazon Prime Video “Onirica”, un thriller horror del 2019, diretto da Luca Canale Brucculeri, che rappresenta un omaggio al cinema di Dario Argento. Il film è ambientato a Torino e segue la storia di Fabio Rossini e Camilla Nigro in una tensione crescente di eventi misteriosi e spaventosi.

“Onirica” è un intenso e avvincente viaggio nel mondo del thriller horror, diretto con maestria da Luca Canale Brucculeri. Il film riesce ad evocare le atmosfere inquietanti e misteriose del cinema di Dario Argento, rendendo omaggio alla tradizione del cinema italiano.

L’intreccio della storia tiene col fiato sospeso, con colpi di scena e tensione crescente. I personaggi sono ben definiti e ben interpretati, in particolare Fabio Rossini e Camilla Nigro. Il film riesce anche a catturare con eleganza la bellezza di Torino, offrendo una raffinata esperienza visiva.

Congratulazioni, quindi al regista Luca Canale Brucculeri che intervisteremo prossimamente per parlare del suo nuovo film.

A.C.