Roma: Inaugurazione Monteverde Monte d’arte

La community C.A.S.A. in collaborazione con la cooperativa Agorà, inaugura nel polmone verde del sud-ovest capitolino un “MONTE D’ARTE”.  Appuntamento all’insegna dell’arte, della musica, dei libri, con un vernissage dell’omonima mostra fotografica e un palco aperto per l’open mic.

Tante le artiste e gli artisti che si alterneranno in questo evento ricco e variegato, che coinvolgerà un pubblico transgenerazionale, pronto a mettersi in gioco in un clima di festa, convivialità e inclusione.

Agorart è un centro culturale nel cuore di Monteverde, al Clivo Rutario 53, aperto al territorio in cui cittadine e cittadini potranno partecipare gratuitamente alle tante iniziative che verranno proposte.

Si parte il prossimo 23 febbraio alle ore 18:00, con il patrocinio del Municipio XII, per poi proseguire con un appuntamento settimanale e un programma per tutti i gusti.

Ad aprire il pomeriggio di venerdì 23 sarà proprio il vernissage di dieci fotografi contemporanei e si proseguirà con un palco a disposizione degli artisti che viaggeranno tra i versi della poesia fino alle note di giovani di puro talento, perché la Bellezza è reale solo se è condivisa.

Vi aspettiamo venerdi 23 febbraio alle ore 18:00 al Clivo Rutario 53, Roma