Allyne Leal De Melo una Supermiss che ha vinto tanti concorsi di bellezza!

Cari amici di Mondospettacolo, oggi vi voglio proporre la videointervista alla fotomodella/indossatrice Allyne Leal De Melo (Ally).

Prima di procedere con la videointervista, ho chiesto ad Ally di descriversi un po’, ecco la sua descrizione.

“Sono Allyne Leal De Melo, ho 20 anni, abito a Mantova ma sono di origine Brasiliane, faccio la modella da quando avevo 11 anni.

Iniziai a cercare agenzie di moda a Milano per poi finire a fare collaborazioni con fotografi a Mantova e provincia, a 16 anni iniziai a fare i concorsi di bellezza dove vinsi diverse fasce per esempio:

Miss Lombardia 2019 – la fotomodella italiana, Miss eleganza, Miss estate, Miss volto cinema, Miss volto tv, Miss simpatia.

Infine arrivai in finale regionale per Miss principessa d’Europa.

A livello editoriale, ho fatto diverse interviste,  una collaborazione per un videoclip musicale e altri progetti.

Poi accadde che a 17 anni rimasi incinta, conseguentemente smisi di scattare per due anni, mi dedicai però a postare contenuti su tiktok raccontando la mia gravidanza e facendo video insieme a mio figlio.

Uno di questi video diventò molto virale, raggiungendo più di 2 milioni di visualizzazioni tanto è che webboh mi dedicò una pagina sul loro sito web.

Quest’anno ho ripreso a fare la modella e ho iniziato a collaborare con alcuni fotografi, alcuni brand e con alcuni negozi con cui in precedenza avevo già collaborato.

Per quanto riguarda mio figlio, ha 2 anni e anche lui fa il modello, è sotto contratto con l’agenzia Hansel e Gretel di Modena, e che dire, presto uscirà un articolo anche su di lui, del mio piccolo Matteo.”

https://www.instagram.com/allynelealdemelo/

Alessandro Cunsolo