Barbara Marini “la salumiera più sexy d’Italia”

Amici di Mondospettacolo, come sapete io sono sempre alla ricerca di bellissime donne da farvi conoscere tramite le nostre interviste.

Oggi voglio presentarvi Barbara Marini: 🍗Salumiera per professione e 📸 Fotomodella per passione.

Ciao Barbara benvenuta su Mondospettacolo.

Ciao Ale e ciao a tutti I lettori e amici di Mondo Spettacolo. Innanzitutto grazie per avermi invitata.

La prima domanda che voglio farti è ovviamente, come e quando è nata la tua passione per la fotografia, Ovviamente sto parlando della tua passione di fotomodella.

Da circa quattro anni, oltre a tagliare i salumi e gestire un reparto, nel mio tempo libero amo fare shooting fotografici. Ho iniziato così per gioco ed ora è diventata una mia passione. Amo esprimere la sensualità, senza mai eccedere nella volgarità, attraverso il mio corpo. Per me la foto è ARTE e l’arte deve trasmettere. Che poi quello che faccio possa piacere o no,  io rispetto il parere di tutti, ma del giudizio della gente non me ne faccio nulla.

Barbara Marini, come professione fai la salumiera, ma come si comportano i tuoi clienti quando vengono per esempio a comprare il prosciutto (rido) sapendo che dietro il bancone c’è una fotomodella molto bella e sexy?

Allora vi racconto un po’ di me! Mi chiamo Barbara e ho 37 anni e sono una salumiera 🤣🤣🤣 Rido perché quando incontro gente e racconto del mio lavoro mi guardano esterrefatti e nessuno ci crede, invece io mi sveglio ogni mattina alle 4.45 per timbrare il cartellino alle 6.

A parte gli scherzi, come riesci a coniugare il tuo lavoro con la tua passione?

Lavorando sei giorni su sette ovviamente non é facile coniugare lavoro e passione, è difficile ma non impossibile.  Solitamente mi accordo con i fotografi.

Stai continuando a scattare sempre con eccellenti risultati. So che ti vedremo nella fortunata trasmissione di Bonolis “Ciao Darwin 9”, come è stata come esperienza? Raccontami un po’.

Infatti, grazie al mio lavoro sono stata contattata agli inizi di quest’estate per registrare una puntata di ciao Darwin, la nota trasmissione condotta da Bonolis, che verrà trasmessa ad ottobre (per ora la data esatta non la so). É stata un’esperienza favolosa! Tre giorni molto intensi ma molto belli, dove conosci un sacco di gente e dove conosci una realtà diversa, il lavoro immenso che c’è dietro ad una sola puntata. Non vi posso svelare nulla, ma non perdetevela 😝😝

Che cosa bolle in pentola per questo autunno?

Per ora continuerò con i miei shooting…. e a fine settembre ricomincerò come valletta in un programma comico, dove fra l’altro conobbi nella scorsa edizione Max Pieriboni di Zelig: un mito!!!!

In cantiere ci sarebbe anche un calendario! Ho già scelto il fotografo…  devo solo organizzarmi! Ovviamente tutto ciò che venderò lo devolverò in beneficenza.

So che hai una passione sfrenata per le parrucche, raccontami un po’.

Un’altra mia passione sfrenata sono le parrucche 🤣🤣🤣🤣 Ovviamente essendo un tipo molto particolare ed eccentrico, amo cambiare pettinatura e colore dei capelli in base al vestito. C’è chi abbina braccialetti e borse,  io parrucche 🤣

Diciamo che con me non ci si annoia MAI! Sono un vulcano di energia!

Barbara Marini, grazie per essere stata con noi su Mondospettacolo, complimenti per la tua bellezza e la tua simpatia, un grande in bocca al lupo per tutto e arrivederci alla prossima intervista.

Mi piace portare sorrisi ed allegria, perciò spero di avervi strappato un qualche sorriso!

Grazie mille per la vostra attenzione!

https://www.instagram.com/labellabarbarella86/

Le foto del servizio sono di: Maurizio Intilla, Karl Voltolini, Daniele Battistini, Luca Santoro e Marco Federici

A.C.