Le Bellissime di Mondospettacolo: Camilla Terenzi

Cari amici di Mondospettacolo, oggi intervisterò per voi, la bellissima fotomodella e attrice: Camilla Terenzi!

Camilla, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, intanto ti ringrazio per questa bellissima opportunità che mi stai dando! Poi sto benone, il lavoro va bene, l’amore va bene, a parte il periodo che si sa è quello che è ma speriamo si risolva presto dai!

Come, quando e perché hai deciso di diventare una fotomodella?

Ho deciso di intraprendere questa carriera a 17/18 anni! Ho fatto il mio primo concorso che è stato Miss Italia era un sogno da quando ero piccolina e dopo mi ha chiamato una agenzia e ho iniziato a lavorare nella moda!!

Hai scattato con tantissimi fotografi, con quali hai realizzato gli shooting che ti hanno dato maggiormente soddisfazione?

Ma guarda ognuno alla fine mi lascia delle soddisfazioni, sono tutti stili diversi e foto diverse, quindi sono sempre soddisfatta delle foto, ma se dovessi dirtene due Manuela Kalì sicuramente, quelle con lei sono state le primissime foto che ho fatto e Riccardo Albanese che oltre ad essere un ottimo fotografo che ti fa sentire a tuo agio e ha sempre idee mozzafiato, è anche un amico!!

Ti definisci più bambola o più pantera?

Io penso che ogni donna ha un lato più dolce e più aggressivo, poi dipende dalle situazioni.

Posi nuda con disinvoltura, quale è il tuo segreto?

La prima volta che ho posato nuda ero imbarazzatissima, ma poi sta nella bravura del fotografo nel farti stare a proprio agio e quindi ormai facendo questo lavoro da tanto non ho più problemi a posare nuda.

Sei una donna molto sensuale, ma secondo te: sensuali si nasce o si diventa?

Ti ringrazio per il complimento! Secondo me ci si nasce, la sensualità non tutte c’è l’hanno e se non la hai da subito di certo non puoi acquisirla dopo, a meno che non ci lavori su!!

Ti piacerebbe fare cinema?

Mi piacerebbe tantissimo, è un altro mio sogno! Ho fatto la comparsa nel film di Sorrentino e in Baby 2 e 3 la serie tv Netflix!!

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Un mio pregio è che sono molto altruista, mi piace aiutare le persone che ho vicino se hanno un problema, sempre se mi è possibile come posso! Un mio difetto è la permalosità, ma dipende sempre da chi mi dice qualcosa e come!!

La tua più grande paura?

Oddio che domandone, ti direi la morte ma andrei troppo sul pesante. La mia paura è di invecchiare, si penso che la vecchiaia è l’unica cosa che mi viene in mente!!

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Mmmh, no, penso proprio di no, sono molto a mio agio con il mio corpo, mi piaccio, quindi direi di no, caratterialmente credo che cambierei la mia ingenuità nel fidarmi di tutti!!

Cosa è sacro per te?

La famiglia e il rispetto.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Famiglia, amicizia, amore, salute, sesso, lavoro e soldi

Camilla Terenzi, prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Inala il futuro, esala il passato, è il mio primo tatuaggio!

Alessandro Cunsolo

https://www.instagram.com/terenzicamilla/