Le Bellissime di Mondospettacolo: “Giulia Sini”

Amici di Mondospettacolo, oggi per la rubrica “Le Bellissime” è tornata a trovarci una favolosa fotomodella, il suo nome? Giulia Sini.

Giulia, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, sto molto bene grazie.

Ho visto che sei diventata mamma, che gran bella cosa, congratulazioni da me e da tutta la redazione, ma come riesci a conciliare il tuo essere mamma, con l’essere modella?

Bè, ovviamente non ho più il tempo che avevo prima e preferisco stare con mia figlia. Da quando ho partorito ho fatto 3 shooting fotografici di un massimo di due ore l’uno, appunto perché non mi piace stare troppo tempo lontana da lei, per me era già tantissimo così.  Poi in programma avrei altri lavori fotografici da fare.

Dalla nostra precedente intervista, sono cambiate un po’ di cose (l’essere diventata mamma a parte), raccontami un po’.

Ho completamente cambiato la mia vita poco dopo che il lockdown è finito. Mi sono trasferita e poco dopo ero in dolce attesa e di conseguenza mi sono fermata col mio lavoro da fotomodella.

La nostra precedente intervista risale al febbraio del 2020, ( https://www.mondospettacolo.com/le-bellissime-di-mondospettacolo-giulia-io/) la pandemia di Covid stava praticamente iniziando, come hai vissuto questo difficile periodo?

Veramente molto male ero in depressione, però ringrazio molto quell’ orribile periodo solo perché mi ha aiutata ad aprire gli occhi con certe persone, cambiando poi la mia vita in meglio.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

Non saprei perché ogni foto che pubblico è diversa.

Che cosa vorresti ti regalasse il futuro?

Tante soddisfazioni in ogni ambito, famiglia, lavoro ecc…

Che cos’è sacro per te?

Mia figlia.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Mmmh forse la poca pazienza che ho con le persone.

Prima di chiudere, un motto o una frase che più ti rappresenta?

Carpe diem in questo momento.

Giulia, la nostra intervista termina qui, prima di chiudere voglio rinnovarti i miei complimenti ed augurarti un futuro pieno di successo!

Grazie Alex, un saluto a te e a tutti i lettori di Mondospettacolo.

A.C.

La foto di copertina è di: https://www.instagram.com/redspinn/