Le Bellissime di Mondospettacolo: Stefania Saettone

Stefania Saettone, è la fotomodella protagonista del nostro editoriale di oggi, conosciamola insieme con questa intervista!

Stefania, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alessandro, molto bene grazie ed è un piacere essere qui su MondoSpettacolo a raccontare un po’ di me.

Come e quando è nata la tua passione per la fotografia?

La mia passione per la fotografia nasce piuttosto precocemente. Già all’età di 16 anni ho iniziato a fare le prime sfilate nonostante poi abbia deciso di accantonare la mia passione per dedicarmi allo studio e laurearmi in Psicologia (ovviamente con il massimo dei voti 😜😜😜) se decido di fare una cosa, la faccio per bene. 😂😂😂

Sei la protagonista di scatti molto sexy e posi con grande disinvoltura, quali sono gli shooting che ricordi con maggiore emozione?

Un lavoro che ricordo con molto piacere e gratificazione è stato quello in cui sono stata scelta per la rivisitazione di un film del 1995 “Specie Mortale” nel quale ho interpretato la protagonista, una creatura frutto dell’ibridazione tra cellule umane e un DNA alieno. Shooting estremamente interessante e originale!

Ti definisci più sexy o più erotica?

Credo che nei miei scatti ci sia un giusto mix di sensualità ed erotismo; capace di renderli molto intriganti ma allo stesso tempo mai volgari.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

La finalità è quella di riuscire a suscitare sempre un interesse invogliando “colui che osserva” a mantenere vivida l’attenzione nei miei confronti. Cerco sempre di rinnovarmi senza essere mai banale.

Che cosa vorresti ti regalasse il futuro?

Un augurio è quello di riuscire sempre a raggiungere gli obiettivi prefissati senza dover mai rimpiangere nulla.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Sono un pesci ascendente gemelli. Una combinazione piuttosto complicata che rende i pregi nello stesso tempo dei difetti: difficile definirmi. Questo può essere spiazzante da un certo punto di vista, ma anche piuttosto stimolante da altre prospettive. 😉

La tua più grande paura?

Paure? Tante. Sicuramente al primo posto la malattia.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Direi di no. ☺️

 

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Difficile fare una classifica… Però non sono un’ipocrita e quindi non ti darei mai la classica risposta in cui i soldi si trovano all’ultima posizione! 😂

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Anche per questa risposta credo sia giusto essere sinceri e non scrivere il solito motto “carpe diem” o ‘Vivi e lascia vivere” per quanto in parte possano descrivermi. Credo che ci sia una frase più profonda che esprima al meglio il mio essere e che riflette un’altra mia grande passione, ovvero i miei studi in criminologia.  È una frase di Nietzsche in lingua originale che ho deciso di tatuarmi e la cui traduzione è la seguente: “Quando guardi troppo a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà in te… Inquietante?!? 😂😂😂Forse un po’ ma in parte credo mi rappresenti😉.

Alex Cunsolo

https://www.instagram.com/stefynazic/