Antonio McFly Morelli con Updown viene dal futuro

antonio mcfly morelli updownAntonio McFly Morelli con la sua “Updown” viene dal futuro, proprio come il Martin da cui prende il nome l’artista. Il nuovo singolo di McFly è uscito il 27 settembre attirando attorno a sé le attenzioni del pubblico.

Antonio McFly Morelli – Updown

Il viaggio del cantante inizia nel passato con il rock per passare poi a un’elettronica dance che con i suoi beat sembra chiamarci dal futuro. Un po’ robotica e un po’ la colonna sonora perfetta per un film d’avventura o per un videogioco. Antonio McFly Morelli ha creato un brano ipnotico e tutto da ballare… o da giocare. Lo vedremmo davvero bene in una sala giochi un po’ old style.

“All I want, Is just to turn it updown…”

McFly nel suo nuovo brano mette in musica la libertà e la voglia di stravolgere la propria routine. Non a caso il titolo vuol dire proprio “sottosopra” ed è questa l’intenzione che si nasconde tra le strofe della canzone: mettere scompiglio nel proprio mondo. Un ritmo funky, mescolato a un pop elettronico che ti fa ballare e dimenticare i problemi. Ti fa volare in quel mondo dove tutto va per il verso giusto.

“Updown è il brano che segna l’inizio della nuova fase della mia produzione musicale, riprendendo in parte quanto già anticipato dall’album Sound My Way ma delineandolo ancora di più nel mondo dell’elettronica. La chiave della canzone è il dinamismo e la ricerca continua di farsi trascinare dal ritmo.

Updown”, letteralmente “Sottosopra”, è nata dall’idea di voler simbolicamente dare uno slancio alla quotidianità di tutti i giorni cercando continuamente di coinvolgere l’ascoltatore con l’energia della musica e delle percussioni.

Questo brano presenta anche per la prima volta parti vocali cantate direttamente da me, cosa che fino ad oggi non avevo mai fatto“, così Antonio descrive la propria canzone.

Non ti resta che premere play e lasciarti trascinare dal ritmo di “Updown”!