Le Fotomodelle di Mondospettacolo: Dalila Audi

Dalila Audi, è la fotomodella protagonista del nostro editoriale di oggi, conosciamola insieme con questa intervista!

Dalila, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, sto bene grazie, sto attraversando un bel periodo.

Come, quando e perché hai deciso di tornare a posare?

Ho deciso di tornare a posare col primo lockdown, nel 2020, dopo qualche anno in cui ho tralasciato tutto ciò che fa parte dei “lavori di immagine “. Sai com’è passati i 30 anni devi cominciare a fare altro e così ho fatto, creando la mia carriera da interprete simultanea che poi ha avuto un brusco stop con la pandemia. Così mi sono ritrovata tanto tempo da occupare e ho deciso di rimettermi in gioco e di tornare a scattare.

Quale shooting ricordi con maggiore emozione?

Non ho uno shooting preferito, quando guardo le foto e mi ricordo di quella giornata, mi esce sempre un sorriso, mi diverto sempre.

Dovessi descriverti, con quali aggettivi ti definiresti? Sexy, Intraprendente, Sportiva, Elegante, ecc. ecc.?

Se dovessi descrivermi sono un po’ un mix di tutto questo, a seconda dell’occasione. A volte sexy, a volte intraprendente, a volte elegante etc. etc.

Posi con disinvoltura, quale è il tuo segreto?

Poso con disinvoltura perché’ so che la foto è un mix di magia e illusione, reciti un personaggio a seconda del set, a volte bomba sexy, a volte donna di classe, a volte ragazza acqua e sapone ed è bello cimentarsi in pose ed espressioni che a volte sono molto lontane da quella che è la vera me.

Prima di chiudere: un motto o una frase che più rappresenta Dalila Audi?

Una frase che mi rappresenta: “crederci sempre arrendersi mai” perché’ penso che la forza di volontà sia la chiave che apre tutte le porte.

Alex Napoleone Wilson

Seguite Dalila su IG cliccando su questo link: https://www.instagram.com/dalilaaudi/