Le Fotomodelle di Mondospettacolo: Helena Galanti

Helena Galanti è la sensualissima fotomodella protagonista del nostro editoriale di oggi, conosciamola insieme con questa intervista!

Helena Galanti, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao a tutti, ti ringrazio Alessandro per l’opportunità, sono un po’ stanca ma sto bene.

 

Come, quando e perché hai deciso di posare?

Ho iniziato circa 3 anni fa per gioco, poi mi è piaciuta l’esperienza che ho fatto e trovandomi bene in questo mondo ho deciso di tentare una carriera in questo ambito.

 

Quale esperienza fotografica ricordi con maggiore emozione?

È iniziato tutto per gioco, ma l’emozioni fotografiche che ricordo maggiormente sono quelle con Federico Bolzon e Alex Nero.

 

Dovessi descriverti, con quali aggettivi ti definiresti? Sexy, Intraprendente, Sportiva, Elegante, Erotica, Intrigante, ecc. ecc.?

Io mi definisco elegante, sexy e intraprendente.

I tuoi scatti, sono molto provocanti e posi nuda con disinvoltura, qual è il tuo segreto?

In realtà i segreti sono due: primo, trovarmi a mio agio con il mio corpo, secondo, quando scatto con qualche fotografo che mi fa sentire a mio agio questo mi aiuta moltissimo nel posare nella maniera più sciolta.

Hai partecipato ad un videoclip (vedi sopra), come è andata questa esperienza?

Ho partecipato a un videoclip di Em Will, intitolato “Bella Gnocca”, girato dalle mie parti sul lago di Garda, è stata una bella esperienza.

Ti piacerebbe fare cinema?

Si, in realtà mi sto preparando per dei cortometraggi sulla violenza delle donne e sugli stupefacenti e sono stata anche scelta come una delle protagoniste di un film che riguarda un gruppo speciale delle forze del ordine per la lotta contro il terrorismo.

Cosa ti aspetti dal futuro?

La mia vita è cambiata qualche mese fa quando mi sono iscritta alla Models Italian Academy, qui ho avuto la possibilità di crescere lavorativamente parlando e grazie a loro sono riuscita ad avere numerosi lavori, il mio sogno è poter continuare a raggiungere questi obbiettivi e crescere maggiormente.

Che cosa vuoi trasmettere a chi guarda le tue foto?

Nessuna volgarità, ma semplicemente sensualità ed eleganza soprattutto, nulla è impossibile, i propri sogni si possono realizzare solo se ci credi e con le persone giuste, come è successo a me.

 Qual è secondo te (fotograficamente parlando) il tuo lato migliore?

Io mi trovo molto bene con il mio corpo, non saprei rispondere a questa domanda, credo che per avere una foto molto bella ci debba essere l’insieme di più elementi del proprio corpo.

 Un tuo pregio e un tuo difetto.

Un mio pregio è essere sincera, un mio difetto è quello che pretendo molto da me stessa, cerco sempre la perfezione nelle cose che faccio.

La tua più grande paura?

Fino a un po’ di tempo fa la mia più grande paura era non riuscire a lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo, oggi fortunatamente non ho più questa paura e per questo devo ringraziare la persona che ha veramente creduto in me.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Credo di no voglio rimanere la ragazza semplice, onestà e sincera che sono.

Cosa è sacro per te?

Per me è sacra la famiglia.

E l’amore come va?

Direi bene sono stata molto fortuna ad aver trovato una persona che mi ama e soprattutto che mi appoggia in quello che io faccio e nel futuro che io mi sto creando senza creare nessun impedimento.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Famiglia, salute, amore, amicizia, soldi, sesso.

Prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Se vuoi raggiungere il tuo obbiettivo, non scegliere mai la strada più facile, ma la strada più giusta, i risultati sudateli sempre come sto facendo io.

Helena Galanti, la nostra intervista termina qui, prima di chiudere, vuoi ringraziare qualcuno?

Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato l’opportunità di partecipare a questa intervista, ringrazio te Alessandro e ringrazio le persone che hanno creduto in me, ma in particolare modo ringrazio coloro che hanno cercato di farmi desistere a raggiungere il mio sogno, perché grazie a loro io sono cresciuta e sono diventata più forte.

A.C.

Le foto del servizio sono di: Ph Roberto Longari, Ph Alessandro Negrini, Ph Federico Bolzon.

https://www.instagram.com/helenagalanti.official/