Mary Raw influencer e fotomodella internazionale diventa protagonista di una docufiction coreana

La fotomodella internazionale Mary Raw, nella vita Maria Romana Morini, pubblicata su magazine di moda di tutto il mondo, nonché influencer su Instagram, ha da poco raggiunto un’altra importante tappa a livello internazionale, diventando la protagonista di una docufiction coreana. Ci racconta che tra tutti i paesi in cui si è fatta conoscere con le sue pubblicazioni le mancava praticamente solo la corea (potete trovare tutte le sue pubblicazioni nelle tante sezioni delle stories in evidenza “collabs” e “working”, ma anche scorrendo tra i suoi post Instagram) e che questa esperienza però è stata totalmente diversa da quelle che ha avuto per i giornali italiani e stranieri perché è stata molto più diretta stando davanti alle cineprese.

In più la docufiction è stata girata nella sua casa, riprendendo la sua quotidianità, il suo paese, anche nei negozi in cui va solitamente. Questa docufiction è incentrata sulla salute, l’alimentazione, sullo stile di vita sano italiano, su come mantenersi in forma nel modo più corretto. Mary ha sempre tenuto molto e tiene tutt’ora a condividere spesso nelle sue stories incoraggiamenti e consigli utili a mantenere uno stile di vita adeguato, oltre che una bodypositivity e selfconfidence.

Nelle scene che ha girato ci dice che ha iniziato con un intervista che gli è stata fatta direttamente nel suo soggiorno, dove ha parlato di sé, dell’atteggiamento giusto verso il proprio fisico e la propria vita che vuole trasmettere sui social, poi è stata seguita dalle telecamere anche fuori casa facendo vedere dei buoni negozi in cui poter comprare carne di ottima qualità, verdure, frutta, pasta, etc. Hanno intervistato i macellai, fruttivendoli, etc. e poi Mary ha consigliato i giusti abbinamenti alimentari e si è fatta vedere all’opera ai fornelli sfoggiando anche la sua dote culinaria, preparando primo, secondo e contorno, hanno filmato i suoi piatti e dopo una breve pausa per pranzare hanno intervistato anche il suo compagno che ha espresso la sua fierezza, con emozione, nel vederla ogni giorno più bella ed in forma, anche nonostante le due gravidanze ravvicinate che ha avuto (l’ultima da pochi mesi). La regia ha anche fatto un primo piano sulla figlia più piccola, dopo l’autorizzazione dei genitori.

Successivamente hanno fatto delle riprese al parco facendo vedere Mary correre, allenarsi, fare stretching, etc. ed anche lì l’hanno intervistata per parlare del modo più corretto di allenarsi per poter avere un buon fisico, ma senza esagerare, perché è importante soprattutto per le donne mantenere comunque un corpo femminile.

Nel corso delle riprese, che sono iniziate dalla mattina presto, ha anche registrato dei piccoli spot pubblicitari per la trasmissione tv coreana in cui consigliava degli specifici prodotti per la salute, ovviamente 100% naturali. Siamo anche noi di Mondo Spettacolo molto fieri come il suo compagno di questa suo nuovo traguardo, certi che ce ne saranno altri, sapendo che ha in serbo molte novità, attendiamo fiduciosi e le auguriamo un buonissimo proseguimento nella sua già tanto varia carriera.

https://www.instagram.com/maryraw_official/

La Redazione