Le Fotomodelle di Mondospettacolo: Red Clo

Red Clo benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, eccomi finalmente, tutto bene grazie mille!

Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

Ciao a tutti, sono una ragazza classe 89 che da 9 anni a questa parte ha insieme alle sue altre mille passioni inserito nella sua frenetica vita l’essere fotomodella, anche se ammetto non ami molto definirmi “modella” preferisco rimanere modesta e definirmi una ragazza come tante con un innato amore per il nudo e la fotografia.

Come è stata la tua prima volta sul set fotografico?

La primissima volta è stato davanti all’obiettivo di colui che ora è mio marito ci son volute ore prima che mi decidessi a fare il primo scatto ma dopo aver visto il risultato, ora mi ci vogliono ore per portarmi via da un set e soprattutto per farmi rivestire. (ride)

Quali sono i motivi per cui hai deciso di posare?

All’inizio per sfida, ero la classica sfigata con gli occhiali l’amica bruttina che tutte le belle ragazze hanno, adesso mi sento la ragazza realizzata che piace non solo per il proprio aspetto fisico ma perché ho saputo mantenere l’amino da ragazza della porta accanto.

Hai partecipato a diversi shootings: quali di questi ricordi con più piacere?

Ogni singolo shoot per me è importante, ogni shoot è un pezzo della mia storia quindi li ricordo tutti con un grande sorriso e con grande piacere, forse visto il mio estro esibizionista ed il mio particolare amore per essi, ricordo particolarmente gli shooting urban in giro per le città.

Il mondo della fotografia è come lo immaginavi prima di farne parte?

Assolutamente no… prima credevo come tanti ancora oggi credono che nella fotografia fosse tutto semplice e facile, schiacci un bottone e ti esce la bella foto, ora da “Fotomodella” e moglie di un fotografo professionista mi sono resa conto che per ottenere uno scatto come si deve dietro c’è un lavoro immenso da parte di modelli e fotografi a cui va tutto il mio rispetto.

Cosa riesce a farti emozionare?

Ogni cosa mi fa emozionare, dal bambino che esprime la sua prima parola, alla persona anziana che ha bisogno di sole due chiacchiere perché è sola, mi emoziono molto facilmente essendo molto empatica e vorrei poter aiutare tutti con tutti i mezzi disponibili che ho.

Ti definisci più bambola o più pantera?

Un giusto mix di entrambe saggiamente dosate laddove serve essere più bambola o pantera. (sorride)

Che cosa ti piace di più in un uomo?

La testa ed il cuore senza dubbio

Cosa ti aspetti dal futuro?

Non saprei… sposo la filosofia del mai aspettarsi nulla, viversi il momento, ed essere felici per quello che si ha adesso! Il domani è già troppo lontano per me.

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Per essere una che va sempre in giro nuda nei miei cassetti come negli armadi non c’è spazio per sogni o scheletri c’è pieno di vestiti e scarpe. Scherzi a parte pian piano sto realizzato tutti quelli che erano i miei sogni e per ora son felice così vedendoli prendere vita senza lasciarli ammuffire in un cassetto. ^_^

Quali sono le passioni di Red Clo?

Ho mille passioni, la grafica, la fotografia, l’arte, il disegno, la cucina, vorrei solo non essere così appassionata anche al dormire la notte così da poterle fare tutte. (sorride)

Un tuo pregio e un tuo difetto

Un mio pregio sicuramente è saper ascoltare tutti. Difetto… solo uno??? (ride) ne ho mille forse il più eclatante ed essere una maniaca del controllo.

Che cosa è sacro per te?

Sicuramente la Famiglia.

La tua più grande paura?

Diventare cieca e non poter più vedere la meraviglia che ci circonda.

C’è qualcosa di te che cambieresti?       

Cambierei la mia mania per il controllo ed il mio naso mi sembra enorme. (ride)

Cosa è per te la felicità?

Sentirsi bene dove siamo perché abbiamo deciso di essere lì con le persone che amiamo, la mia felicità è la riflessione della felicità altrui.

Come descriveresti la tua vita sentimentale?

Tra amore e litigate e passione sicuramente è un vulcano di emozioni, sono felicemente sposata da 1 anno e mezzo e lo rifare altre 1000 di volte.

Secondo Red Clo, quali sono le qualità che una fotomodella dovrebbe avere?

Sicuramente la professionalità nel loro lavoro dando sempre il 110% durante un set e l’umiltà verso le persone che le seguono e le supportano ogni giorno, perché mai come oggi in quest’epoca digitale molte di loro non sarebbero nessuno senza i propri followers.

Ultimo film visto?

Alla sera??? Fino alla fine intendi??? Azz questa è complicata come domanda, solitamente mi ci addormento sopra, mi è successo pure al cinema (ride). Forse l’ultimo film visto (al pomeriggio) è stato Giulia ed Julia un fantastico film che mette assieme cibo, amore ed una fantastica fotografia.

Ultimo libro letto?

Sto leggendo proprio ora “Dalla A alla a°” un libro sulla Norvegia nazione della quale mi sono innamorata nel mio ultimo viaggio.

Il tuo piatto preferito?

La lasagna ovviamente e rigorosamente di carne, sarò pure modella ma mi devo mantenere in forze.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Amore, Salute, Famiglia, Amicizia, Sesso e Soldi.

Un motto o una frase che più rappresenta Red Clo?

“Ama chi sei e nessuno sarà mai come te”.

Manda un saluto ai nostri lettori!

Saluto tutti coloro che da anni mi seguono ed i lettori di Mondospettacolo che spero si siano divertiti a leggermi ed un pochino conoscermi in questo breve stralcio della mia vita.

A.C.

https://www.instagram.com/redclo_model/

https://www.patreon.com/redclo_model