Valentina Mazzeo “Valente Flagello” ci racconta come è andata la sua estate!

Valentina Mazzeo è la bellissima ballerina/fotomodella protagonista del nostro editoriale di oggi dedicato alla bellezza femminile.

Sto parlando della sempre più sexy Valentina Mazzeo in arte “Valente Flagello”, che oggi vi voglio riproporre con  foto molto molto sexy.

Ho chiesto a Valentina di raccontarmi un po’ come è andata la sua estate.

Ciao Valentina bentornata su Mondospettacolo.

Ciao Alex è ciao a tutti gli amici di Mondospettacolo sono ben lieta di essere tornata da voi e come un po’ tornare a casa.

L’estate è finita, oggi è il primo giorno di autunno, ma come è andata? Raccontami un po’ la tua estate.

Per quanto riguarda la mia estate è stata un po’ impegnativa, tra allenamenti stremanti, spettacoli, ma alla fine come per magia sembra che tutto abbia un senso, tutto torna indietro sarà il karma, In parte ciò mi lascia soddisfatta avendo dei risultati.

Stai continuando a scattare vedo sempre con eccellenti risultati, sei sempre bellissima, complimenti davvero, di chi sono gli scatti di questo servizio?

Gli scatti dei miei servizi sono fatti da un fotografo locale, molto professionale, un creativo un artista a360 gradi. Ti ringrazio per la bellissima di prima ma credo che sia lui che con occhio critico riesca a tirare fuori ciò che abbiamo dentro. Immobilizzando l’anima.

Che cosa bolle in pentola per questo autunno?

Per questo autunno abbiamo un bel po’ da fare tra spettacoli (show eventi) e perché no qualche cosa in teatro si vedrà incrociamo le dita. Si continua sempre a studiare ad apprendere. Presso la mia scuola di danza, nella vita non si finisce mai imparare bisogna sempre migliorare e affinare la tecnica.

Come va il tuo IG?

Instagram fortunatamente è una vetrina nel bene o nel male è fonte di pubblicità e devo ringraziare il mio pubblico che mi segue. Perché sono loro che danno modo di far continuare la magia!

Prima di chiudere manda un saluto ai nostri lettori.

Un saluto a tutti i lettori di Mondospettacolo.  Vi ringrazio ancora per aver ritagliato per me quest’ angolo di intervista, ringrazio te Alex per avermi dato quest’occasione per farmi conoscere e che dire: ancora un abbraccio a tutti e a presto.

https://www.instagram.com/valentina_mazzeo_/

A.C.