Alexa Elena: “Con me rinascerà la commedia sexy degli anni 70/80”

Antonella Di Pinto (nome d’arte Alexa Elena) è una grande amica di Mondospettacolo, più volte le abbiamo dedicato degli editoriali sul nostro portale, oggi siamo nuovamente con lei per parlare del suo nuovo progetto.

Ciao Antonella, bentornata su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, ciao amici di Mondospettacolo, sto benissimo grazie.

Nella foto: Alexa Elena sul set con Antonello Ricci

Come ho scritto nell’introduzione di questo editoriale, sei intenzionata ad avviare un progetto molto interessante, ovvero quello di ricreare le simpatiche e sensuali atmosfere delle commedie sexy anni 70/80. Ma come, quando e perché è nata questa idea? Raccontami un po’.

Un’idea nata da Big Gigi “Luigi Abascià” che è il mio papà non biologico, e dal pigmalione Alfonso Maria Chiarenza direttore commerciale di Mondospettacolo “che ringrazio”, in collaborazione con il comico pugliese Antonello Ricci, (alias Mefisto). Abbiamo mixato la sensualità, con la comicità, proprio richiamando quegli anni, dove a rappresentare le mitiche commedie sexy all’italiana c’erano parecchie icone, ognuna con il suo charme e/o con una caratteristica del corpo.

Guardando le tue foto, non possiamo che rimanere colpiti dalla tua bellezza e sensualità, e ovviamente non possiamo che compiacerci di questo, ma a quale delle tante bellissime attrici (protagoniste delle commedie sexy del passato) ti senti più vicina?

L’attrice alla quale mi sono rispecchiata in toto è: Gloria Guida, sia per la dolcezza, che per il viso pulito, quasi innocente, ma con una carica sensuale ed esplosiva.

Come stai vivendo questo, nuovo Lockdown e cosa ti auguri per il futuro?

Questo periodo lo vivo male, se penso sia all’economia ed alla sofferenza che si vive in Italia, sofferenza sia fisica che morale, sto cercando di essere un antidoto naturale “Anti Covid” abbracciando con un sorriso tutti quanti indistintamente.

Spero che nel futuro questo malessere generale legato alla pandemia finisca ed il prima possibile si possa tornare alla normalità, ma soprattutto ad abbracciarsi ed a sorridere, in futuro sarò felice di essere sui piccoli e grandi schermi. Sempre se dall’alto qualcuno crederà in me.

Antonella, la nostra intervista termina qui, a nome mio e di tutta la nostra redazione, ti rinnovo i miei complimenti e ti do appuntamento ad un prossimo editoriale.

Alex ti saluto e ringrazio tutti coloro che avranno letto la nostra intervista.

A.C.

https://www.instagram.com/anto_alexa_/