Iniziate a Roma le riprese di Time is up, con Bella Thorne e Benjamin Mascolo

Sono iniziate a Roma le riprese del teen movie Time is up diretto da Elisa Amoruso, con Bella Thorne, attrice americana amata dal pubblico, e Benjamin Mascolo, popstar musicale da anni al vertice delle classifiche italiane, prodotto da Marco Belardi.

Coppia nella vita e ora insieme anche sul set, Bella e Benjamin sono i protagonisti della storia d’amore tra Vivien e Roy, due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte.

Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo tormentato e problematico. A causa di un trauma vissuto da bambino, vede i propri desideri continuamente minati dal suo passato che sembra rincorrerlo inesorabilmente. Ma anche la matematica ha le sue variabili e, come sempre accade, la vita riesce ad intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

Nel cast, insieme a Bella Thorne e Benjamin Mascolo, al suo debutto come attore, Sebastiano Pigazzi, Bonnie Baddoo, Giampiero Judica, Roberto Davide, Nikolay Moss  e Giulio Brizzi.

Scritto da Elisa Amoruso (Chiara Ferragni – Unposted, Maledetta Primavera, Bellissime), Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini, Time is up è una produzione Lotus Production una società di Leone Film Group con Rai Cinema e sarà distribuito da 01 Distribution.

Le riprese sono iniziate il 9 Novembre 2020, dureranno sei settimane e si svolgeranno in gran parte a Roma.

Il film è interamente girato in inglese.