Clara Guggiari fotografata da Melissa Fusari

Amici di Mondospettacolo, oggi voglio proporvi questo editoriale fotografico dedicato ad una splendida modella “Clara Guggiari” e a colei che l’ha immortalata, la fotografa Melissa Fusari.

Ho chiesto a Clara e a Melissa di raccontarmi la loro esperienza fotografica.

Ecco quello che mi hanno scritto.

Clara Guggiari

Eccoci qui con i miei nuovi scatti, fatti durante il periodo natalizio, con la mia cara amica e fotografa Melissa Fusari. Ormai scattiamo da diversi anni sempre con situazioni diverse, posti diversi e anche con il tempo brutto riusciamo a fare sempre belle foto, spesso andiamo sull’ Appia antica che si trova ad un passo da casa e li già lo sfondo e le luci sono pazzesche.

Ci accomunano molte cose, dagli allenamenti in palestra, all’alimentazione. Insomma ci divertiamo lavorando, così un lavoro di 4/5 ore nel giro di 1 ora e 30 è fatto alla perfezione. Ci impegnano  tanto divertendoci.  E anche lei non vede l’ora di scattare e quando sa che sta con me è tutta felice, si fa accompagnare anche dalla sorella per darci  l’aiuto delle  luci e costumi e insomma diventa tutto  una festa,  ci vogliamo veramente bene.

Melissa Fusari

Clara è coinvolgente, bellissima e dinamica è impossibile con lei sbagliare un solo scatto. Clara mi spinge sempre verso nuove sfide fotografiche, ed è proprio per questo motivo che ogni shooting è studiato nei minimi dettagli, dalla cura dell’accessorio, all’outfit e tanto altro.

Sul set riusciamo a capirci solo da uno sguardo, abbiamo una sintonia pazzesca e questo rapporto che abbiamo creato nel tempo, semplifica le ore di lavoro, rende l’ambiente lavorativo sereno e a fine shooting riusciamo sempre a portare a casa un lavoro impeccabile.

Complimenti a tutte e due per il bellissimo lavoro svolto insieme.

A.C.

https://www.instagram.com/clara_guggiari/

https://www.instagram.com/melissafusari/