Clara Guggiari: il ritorno!

La protagonista del nostro editoriale è Clara Guggiari, una grande amica di Mondospettacolo.

In passato abbiamo già parlato di lei, Clara Guggiari è soprannominata Pepper dagli amici per via del suo capo “Claudio Del Falco”.

Claudio: (Campione italiano di Kikboxing oltre che attore)  è anche conosciuto come l’Iron Man italiano.

Come il personaggio creato da Stan Lee, la nostra Clara si prodiga nel lavoro portando avanti le attività  al posto del suo datore di lavoro!

Clara gestisce un centro sportivo molto grande a Roma lo “Sporting Village“.

Il lavoro la impegna talmente tanto, che si è fatta anche una piccola stanza dove potersi riposare quando le ore si fanno piccole.

Clara Guggiari, ha sempre fatto questo di lavoro e non ha mai pensato di cambiarlo perché è la sua passione, non ricorda nemmeno altri lavori che ha fatto prima.

A tempo perso si mantiene in forma allenandosi con i suoi amici istruttori, che le danno sempre “chicche“ nuove.

Per mantenersi in piena forma, segue una alimentazione equilibrata.

Mangia riso, pollo, pesce, uova e frutta, niente gelato, dolci o pizza che dice le fanno venire la cellulite, adora farsi trattamenti estetici, ma anche passare le serate con i suoi amici stretti che la vengono a trovare organizzando cenette dietetiche a bordo piscina.

Negli anni la nostra Clara, ha fatto anche servizi fotografici per case d abbigliamento e intimo, scattare è un’altra delle sue passioni,  adora i cani, ne ha due che porta sempre con se, ama la natura, la mattina prima di cominciare la giornata passa una mezz’oretta con i suoi 2 cavalli, portandogli carote e biscotti.

Clara possiede anche un pappagallo cenerino, al quale tenta invano d’insegnagli a dire 3 parole ma al momento  proprio non riesce, secondo Clara però i pappagalli sono migliori degli esseri umani.

In queste foto scattate dal Ph Roberto Chiovitti,  la vediamo nel suo splendore.