E’ LA SOSIA ITALIANA DI PAMELA ANDERSON: SI CHIAMA BEATRICE IN ARTE “PAM OUTSIDER”!

Chi di voi non conosce Pamela Anderson? Bene cari amici, oggi sono in compagnia della sosia Italiana di Pamela, il suo nome è Beatrice in arte: Pam Outsider

Ciao Beatrice, grazie per avermi concesso questa intervista. Come stai?

Figurati e’ un piacere  sto molto bene l ‘anno e’ iniziato nel migliore dei modi  professionalmente parlando, manca l’amore ma quello speriamo arrivi (sorride)

Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

Sono una donna molto grintosa dal forte carattere, raro che rinunci a qualcosa nella mia vita la determinazione non mi abbandona mai  (sorride) adoro stare tra la gente e  trascorrere del tempo  con le mie amiche. Studio scienze infermieristiche e sarò una infermiera  (spero a breve), Lavoro cm Barlady e spesso come sosia della Anderson nei locali d’Italia. Poi  palestra, viaggiare, ballare,preparare drink alcune delle mie passioni e dei miei hobby.

Parlami dei tuoi esordi?

Ho iniziato  i primi passi come presentatrice , ho lavorato con nomi del calibro di Katia Ricciarelli, un film con Pasquale Squitieri, ad un posto al sole ecc parecchi anni di gavetta, (sorride) posare e’ una dote innata adoro stare d’avanti l’obiettivo, non sono la tipica modella, io sono molto anni 50 style la Bardot la Loren una bellezza sana .

Hai partecipato a diversi shootings: quali di questi ti ricordi con più piacere?

Non c’e’ uno shooting al quale son legata maggiormente rispetto ad altri, instauro con i fotografi un rapporto di armonia e collaborazione io do il top e loro danno il top. Superman a mo’ di body painting lavorato dalla bravissima Marilena Censi e fotografia di Matteo Corazza con la collaborazione di Sara Paglioni. Soldato Pam con Andy Wall, Cristina Testatonda e Jean Louis Eclod , Cameramen Mirko Cancelieri e truccatrice Arianna, di ogni set ho bei ricordi.

Quali erano i tuoi  sogni e le aspirazioni da bambina?

Da bambina sognavo di diventare un attrice, in effetti ho studiato dizione  e recitazione dopo le scuole elementari grazie al mio papà che mi ha sempre sostenuta in tale percorso. Greta Garbo uno dei miei idoli .

Quali sono i motivi per cui hai deciso di intraprendere la carriera di fotomodella?

E’ nato tutto per caso adoro stare avanti la macchina fotografica e da presa e interpretare vari personaggi adoro la fotografia e’ una forma d arte.

Cosa ti piace di questo mondo?

Di questo mondo mi piace soprattutto il lavoro di gruppo non e’ solo merito della modella, ma anche del fotografo e della mua, (make up  artist) c’e’ un lavoro dietro tra set vari ecc. ecc. e adoro soddisfare professionalmente i fotografi che scattano.

Che cosa vuol dire essere sexy?

Sexy e’ una donna sicura di se, una donna che ama sedurre con totale spontaneità , sexy e’ qualcosa di innato, sexy e’ uno sguardo, sexy e’ un profumo, un gesto, un modo di camminare, io mi sento abbastanza sexy . Mi paragonano in molti alla Pamela Anderson per me icona sexy da sempre.

Cosa apprezzano maggiormente di te i fotografi con cui hai lavorato?

I fotografi di me apprezzano la mia spontaneità la mia semplicità e la mia umiltà.


Cosa è per te la seduzione?

La seduzione si nasconde nello style. tra un bell’ uomo e un uomo brillante con style scelgo il secondo.

Come ti vesti nel quotidiano?

Nel quotidiano vesto sempre con stile, non lascio nulla al caso ma senza stress (sorride) alcuni giorni prediligo tuta con felpa e dsquared ai piedi, altre vestitino con tacchi altissimi. ma comunque sempre con accessori adoro lo stile, il make up, il prepararmi.

Un tuo pregio e un tuo difetto

Un mio pregio e’ che sono una persona solare sempre ottimista contagiosa e buona il mio difetto che son permalosa capricciosa e disordinata!

Che cos’è sacro per te?

Per me non c’e’ cosa più sacra della famiglia, le mie radici, il valore che esso mi trasmette non finirà mai lo porterò dentro ovunque andrò. Viaggio spessissimo e vivo lontano da casa da molti anni, vedo poco i miei genitori,  mio fratello, eppure li amo con tutta me stessa. Mia madre e’ una delle mie migliori amiche.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Di me cambierei la testardaggine, ed esteticamente vorrei cambiare le labbra(sorride)

L’idea che il tempo passa…? E’ un dramma oppure no?

Il tempo passa e non e’ un dramma aspetto i miei ” primi 40 anni” dicono che la donna rifiorisca, ma io non sarò mai anziana (sorride) sarò come la Loren senza età ..

Come descriveresti la tua vita sentimentale?

La mia situazione sentimentale??? help un disastro. Anzi ne approfitto AAA CERCASI ,… scherzi a parte sono una donna un po’ particolare, innamorata dell’ amore  molto sweet  e da buona napoletana quando sono in love ,sono gelosa del mio uomo. Adoro essere in love. Con il mio fidanzato io generalmente instauro un rapporto amante,amico,fratello,fidanzato (ride)

Cosa pensi del nostro paese?

l’Italia e’ un paese bellissimo fatto di ricchezze architettoniche e di panorami incantevoli penso che ci rialzeremo presto.

I tuoi progetti futuri?

Laurearmi diventare un infermiera far carriera interna, lavorare ancora la sera come Barlady   e posare su playboy !!!!

Ti piace leggere ultimo libro letto?

Adoro leggere, ultimo libro tropico del cancro un libro che suggerisco (sorride)

Ti piace il cabaret?

Si il cabaret e’ una delle cose che mi affascina molto

Il 2012 si è appena concluso come è stato per te quest’anno?

2012 anno  magico per me, fatto di scelte, di sorrisi, di lacrime, soprattutto di coraggio. Titanium (David guetta) è la canzone che mi rappresenta in questo anno. Un anno magnifico professionalmente parlando poiché sto lavorando molto come fotomodella per shooting fotografici  e continuo ad avere molte richieste. Anche come sosia della Anderson sto girando molti locali d’ Italia prossime tappe Roma e Sicilia. Un anno fatto di conoscenze di vere amicizie. Due delle mie migliori amiche Jasmine e Jessica le ho conosciute nel 2012 e so che loro ci saranno per sempre per me ed io idem.

Cosa ti auguri per il 2013 e che cosa auguri al mondo?

Mi auguro un anno ricco di successi , di posare per playboy e di trovar l’amore con la A (maiuscola)
AL MONDO AUGURO SORRISI, VOGLIA DI SVEGLIARSI AL MATTINO E DI SORRIDERE E DI NON ABBATTERSI MAI

Cosa pensi del nostro portale?

Penso sia un portale ricco di notizie, informazioni ,di gossip e quant’ altro …

Manda un saluto ai nostri lettori!!!

Saluto tutti i lettori ed auguro di cuore un 2013 ricco di successi  a tutti voi (sorride)

Beatrice grazie per essere stata con noi a nome mio e di tutta la nostra redazione ti auguro un anno pieno di successi.

A.C.