Fotomodella in lockdown: Agata Lucchini

Amici di Mondospettacolo, prima del “Maledetto Virus” eravamo abituati a vedere sfilare sulle passerelle delle modelle bellissime per non parlare degli shooting sexy/glamour pubblicati sulle riviste patinate cartacee e online, ebbene le ragazze che sono state le protagoniste di questi set emozionanti sono come tutti noi costrette a questo lockdown forzato, ma come stanno vivendo questo momento particolare? Oggi sono andato a chiederlo alla bellissima fotomodella: Agata Lucchini.

Ciao Agata, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao a tutti! Abbastanza bene grazie.

Come stai vivendo psicologicamente questo periodo di quarantena?

Insomma, mi sento come una che è appena sbarcata a terra dopo un lungo viaggio in cui ha patito la noia del mare, non fa in tempo a tirare un sospiro di sollievo che parte un allarme tsunami. Come molti, mi faccio forza notando che in fondo una parte di me si adatta di buon grado, almeno per qualche tempo, a un’esistenza esclusivamente domestica. Mi sembra di non essere un caso raro, leggo tanti che come me in questi giorni rispolverano la proprie passioni, i propri hobby, trovando una risorsa nel nuovo forzato tempo a disposizione.

Come passi il tanto tempo libero?

Facendo un po’ di tutto : leggendo, facendo pulizie, giardinaggio e studiando proposte per progetti futuri !

Come riesci a mantenerti in forma?

Tenersi in forma in questo periodo é molto difficile ! Non andando più dai miei cavalli non riesco a fare equitazione!  Cerco di inventarmi qualcosa nel mio giardino!

Secondo te quali saranno le probabili conseguenze di questa pandemia?

Rispondere a questa domanda è difficile visto che la variabile più importante e dirimente è l’estensione del contagio di Covid-19. Quando finirà davvero?

Quale sarà la prima cosa che farai non appena ci verrà dato il liberi tutti?

Beh sicuramente riabbracciare il mio fidanzato, rivedere i miei cavalli e riprendere in mano il mio lavoro!

In questo periodo di quarantena e di solitudine forzata hai scoperto una nuova Agata Lucchini? Oppure non hai notato nessun cambiamento particolare?

L’isolamento può certamente riservare qualche opportunità, come ad esempio fermarsi e riflettere su noi stessi, sulle nostre relazioni personali, sul nostro rapporto con la natura e anche sulla vita che abbiamo lasciato alle spalle e che, magari, ora ci sembra meno faticosa e brutta. Non mi sento cambiata bensì evoluta.

Parlando di spettacolo, cosa segui particolarmente in questo periodo di quarantena? Programmi televisivi, Film, Webshow, oppure leggi libri o ti dedichi a qualche tuo hobbies? Raccontami un po’.

Alla mattina mi dedico alle faccende domestiche, al pomeriggio un po’ di attività fisica, giardinaggio e lettura! La sera mi guardo qualche film.

C’è un messaggio particolare che vuoi mandare a chi sta leggendo la nostra intervista?

Il comun denominatore della mia vita privata ed artistica, è l’ottimismo e che se ci vogliamo bene il mondo non fa così schifo. In questo periodo ho voluto fare uscire il mio singolo Queen Cleopatra proprio per stare vicina al mio pubblico e farmi conoscere a chi appunto combatte la noia con la musica. In questi giorni continuerò a regalare dei freestyle e per il mese prossimo arriverà il secondo inedito. Inoltre posso concludere annunciando che il videoclip di Queen Cleopatra grazie ad un Producer ed un regista che credono fortemente in questa progetto artistico di Cleo sarà qualcosa di imperdibile ed indescrivibile.

Agata Lucchini, la nostra intervista termina qui, con la speranza di rivederti nuovamente sui set, colgo l’occasione di farti a nome mio e di tutta la mia redazione un grande in bocca al lupo e di darti appuntamento ad una prossima intervista.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/agata_lucchini_real_/