Le Bellissime di Mondospettacolo: Marzia Scilluffo

Amici di Mondospettacolo, oggi per la rubrica le Bellissime vi presenterò la modella Marzia Scilluffo.

Ciao Alex, grazie per l’ospitalità. Innanzitutto voglio salutare tutti i lettori di “Mondospettacolo” e ringraziarli per la loro attenzione. Mi chiamo Marzia Scilluffo, ho 23 anni e sono una ragazza che da sempre ama il mondo della moda e dello spettacolo per cui da quando avevo 14 anni, sto cercando di prepararmi a ciò. Per questo motivo ho fatto vari corsi di portamento, di dizione e di recitazione.

Mi sono divisa fin da piccola tra la scuola, la scuola di danza e le sfilate. Ho sfilato per vari bravissimi stilisti, anche a Milano, al Just Cavalli Hollywood. Ho avuto la soddisfazione di ricevere a Parigi, una targa, come riconoscimento delle mie doti da modella per uno shooting fatto all’ombra della tour Eiffel. Ho girato degli spot pubblicitari per televisioni locali e sponsorizzo sul mio profilo Instagram  prodotti vari come abbigliamento, bijoux ecc. per vari brand.

La cosa che mi rende orgogliosa è l’aver lavorato per Mediaset, avendo fatto parte del cast di Paperissima sprint dell’anno scorso. Il programma è molto popolare per cui sicuramente molti mi avranno vista nel gruppo di ballerine che coadiuvavano le veline, nelle puntate che sono andate in onda durante tutta l’estate. Marzia comunque non è soltanto quanto descritto sino ad ora ma una ragazza solare ed allegra, pronta ad aiutare e dare consigli.

Sono una persona che ha molto amore e rispetto per tutto quanto la circondi: ho profondo rispetto per la natura e per gli animali: considero la terra, la nostra casa che  l’uomo ha sfruttato in maniera sconsiderata e penso sia arrivato il momento di adottare dei comportamenti più responsabili verso l’ecosistema. Credo fermamente nei valori più importanti della vita come la famiglia.

Grazie a questi valori potremo proiettare l’amore anche su confini universali e rendere il mondo più vivibile. Un mondo libero da guerre, da cattiverie, da esperimenti che si rivelano strumenti di tortura per gli animali e da armi batteriologiche che seminano terrore e pandemie.

Marzia