Le Fotomodelle di Mondospettacolo: Artemisia!

Amici di Mondospettacolo, continuano i miei viaggi alla scoperta di nuove fotomodelle, oggi intervisterò per voi Artemisia.

Ciao Artemisia, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, sto bene e grazie per la tua calda accoglienza.

Come nasce la tua passione per la fotografia?

E’ nata per caso, ho iniziato solo 4/5 anni fa, mi sono scoperta poco più che quarantenne e mi sono detta: perché non provarci? E così mi sono messa in gioco e il risultato lo vedete qui.

Ma perché hai iniziato tardi, prima eri timida?

Forse ero un pochino timida, ero poco consapevole della mia fisicità, vedevo più i difetti che i pregi e quindi non ero ancora pronta per scattare.

Oggi sei davvero dotata di una grandissima sensualità e di un notevole erotismo, cosa pensi di questo?

Penso che sia vero, tutti me lo dicono, quando vedo le mie foto mi trovo molto erotica e sensuale, tanto è vero che voglio puntare a finire su playboy perlomeno arrivare a fare il casting.

Nella quotidianità, ti vesti sempre così sexy?

Facendo la commessa in un supermercato, ovviamente prediligo l’essere comoda. Quando invece esco la sera preferisco un abbigliamento molto elegante e anche un po’ sexy.

Sicuramente al di là delle foto e dell’abbigliamento, trasmetti a livello di chimica (anche a distanza) delle sensazioni forti, come ti reputi come donna?

Mi reputo diversa, perché qualsiasi persona può notare i miei difetti fisici che sono bene evidenti, ma proprio questi stessi difetti sono la mia forza, perché paradossalmente è grazie a loro che attraggo di più.

Potresti tranquillamente essere considerata una MILFONA, ti è già capitato di essere approcciata da ragazzi molto giovani?

Si abbastanza spesso, sopratutto da ragazzi giovanissimi anche in maniera spudorata (ride).

La tua prima volta quando è stata e dove lo hai fatto?

Avevo 19 anni ed ero con il mio fidanzato, lo abbiamo fatto in macchina.

Il posto più strano dove lo hai fatto?

Nelle toilette di un ristorante.

Le tue altre passioni:

Mi piace l’arte (mi piace dipingere) e nel tempo libero giro per musei e per le varie mostre.

Vedo che hai un po’ di tatuaggi, raccontami un po’.

Si Alex, mi sono tatuata nell’ordine: Modigliani, Frida Kalo, Picasso e il maestro dell’erotismo italiano Milo Manara.

Okay Artemisia, siamo giunti al termine della nostra chiacchierata, ma  prima di chiudere, voglio ancora domandarti che cosa ti aspetti dal futuro?

Dal futuro mi aspetto tanti altri shooting, collaboro con diversi fotografi e sono sempre alla ricerca di nuove esperienze fotografiche.

Grazie per essere stata con noi, a nome mio e della mia redazione, ti auguro di fare ancora tantissimi shooting e di divertirti sempre!

Grazie Alex, gentilissimo! Un saluto a te, alla tua redazione e a tutti coloro che ci hanno letto e se volete contattarmi scrivetemi sui miei social!

https://www.instagram.com/veronicamondini/

https://www.facebook.com/veronica.mondini.5

Alex Napoleone Wilson