Le Fotomodelle di Mondospettacolo: Naimisorienb

Naimi, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, quando mi chiedono come sto non dico mai bene. Ma rispondo sempre normale. Perché diciamo che bene e tranquilla non lo sono mai al 100%.

La prima domanda è d’obbligo: come quando e perché hai deciso di diventare una fotomodella?

Mi è sempre piaciuto farmi fotografare fin da ragazzina, ma non ho mai intrapreso il percorso di fotomodella perché non mi sentivo adeguata non rispettando i soliti canoni standard richiesti. Ora fortunatamente è tutto diverso. È possibile diventare modelle/fotomodelle con qualsiasi tipologia di fisico. Anzi le modelle alternative e tatuate sono sempre più richieste. Io ho iniziato ad interessarmi a questo mondo, partendo dai concorsi curvy e facendo qualche sfilata. Poi mi sono ” buttata” nel settore delle fotomodelle alternative e tatuate, lo sento forse un po’ più mio. Fare la fotomodella mi sta aiutando molto nell’accettarmi, nell’accettare il mio fisico e nell’acquisire maggiore sicurezza in me stessa. Non poso da molto. Ma mi piace molto posare e imparare sempre di più.

Perché su instagram ti fai chiamare naimisorienb?

Naimi è il nome che uso sui social da anni. Cercavo un nome da utilizzare restando in anonimato e che riprendesse i nomi del Giappone, essendo io una fan di anime e manga. Così ho trovato Naimi. Sorien è il mio nome vero!! Me lo ha inventato mio nonno con un anagramma, si chiama anche mia mamma così. Un mese prima che io nascessi è mancato e quindi mi hanno chiamato così anche a me, come avrebbe voluto lui. B sta per l’iniziale del cognome del mio artista preferito, che avevo messo sempre per i social.

Ti definisci più bambola o più pantera?

Tutte e due. Ho due lati di me che sono uno l’opposto dell’altro. In me c’è sia la bambolina dolce, che la pantera feroce.

Sei una charliez__angelz, raccontami un po’ come sei entrata in squadra?

Sono entrata in squadra non da moltissimo tempo. Mentre girovagavo su Ig, ho trovato questo brand che accettava candidature di modelle e aspiranti tali, alternative e tatuate e mi son detta perché no? È un brand che mi piace molto, perché non ricerca la classica bellezza canonica o la classica modella. Mi ha aiutato a lanciarmi nel mondo delle modelle. Essendo io inesperta chiedo spesso consigli alle ragazze che posano da tempo. Sono molte carine e disponibili.

Sei una donna molto sensuale, ma secondo te: sensuali si nasce o si diventa?

La sensualità è un insieme di fattori. Certe donne sono sensuali senza far nulla, anche solo mentre camminano per farti un esempio. Quindi penso che per lo più si “nasce”. Ma penso anche che si può diventare un po’ più sensuali, con una serie di accorgimenti.

Il fatto di essere una bellissima e sensualissima ragazza ha cambiato la tua vita anche fuori dal set?

Ti ringrazio, ma no assolutamente. Anche perché non mi vedo una ragazza così bella, sono piena di difetti. Mi sento una ragazza normalissima. Che finalmente sta imparando ad amarsi un po’ di più. Questo sì.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Un mio pregio, sicuramente la sincerità e il buon cuore. Un mio difetto? Ne ho tanti. Posso dirti il fatto di dire sempre quello penso senza mezzi termini a volte viene visto come difetto. E di essere poco socievole. Preferisco più stare nelle mie. Mi fido poco delle persone.

Che cos’è sacro per te?

I miei cani, la mia famiglia, il mio fidanzato, gli animali in generale e le mie collezioni.

La tua più grande paura?

Ne ho tantissime. Sono piena di paure e fobie con cui convivo.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Fisicamente cambierei un po’ di cose, la pelle con le imperfezioni in primis. Caratterialmente anche un po’ di cose. Vorrei avere meno ansie, meno paure, ma soprattutto vorrei essere una persona più forte e sicura. Mi sento spesso fragile e insicura.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Amore/famiglia sullo stesso piano, Salute, Soldi, Lavoro, Sesso.

Naimi, prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Ultimamente ho letto questa frase che mi piace molto e mi rispecchia:

“La mia vittoria più grande è stata quella di essere capace di convivere con me stessa, di accettare i miei difetti… Sono molto lontana dall’essere umano che vorrei essere. Ma ho deciso che non sono tanto male, dopo tutto.”

(Audrey Hepburn)

https://www.instagram.com/naimisorienb/

A.C.