Maracuja Club, arriva Willy Williams

Appuntamento sabato 15 luglio nella più grande discoteca del nord della Sardegna a Budoni in provincia di Sassari

 

Un artista camaleontico che non smette mai di stupire il pubblico, che ha collezionato successi come “Mi Gente”, con più di 3 miliardi e mezzo di streaming, “Ego”, “Mambo” e l’ultimo fortissimo singolo “Bandera”.

 Sul palco del Maracuja Club è atteso Willy Williams sabato 15 luglio per la serie di eventi targati “Super Star – Music Master”. L’artista francese è pronto a far ballare con il suo sound inconfondibile, al grido di “Allez Maracuja Allez!”

Attesi numerosi ospiti nella discoteca di Budoni, la più grande del nord della Sardegna, per una estate nel segno della buona musica e del divertimento: Rondodasosa e Nko (18 luglio), Olly (25 luglio), Andrea Damante (29 luglio) e ancora Rhove (1° agosto), Klingande (5 agosto), Rocco Hunt (8 agosto), Snap! E Double you (10 agosto), Roger Sanchez (12 agosto), Dennis Ferrer e Shimza (15 agosto) e tanti altri.

Nel calendario anche altri format come “PL4YL1ST – Total White” con la Direzione Artistica di due storici Djs della Costa Smeralda, Dj Gass Krupp e Dj Nello Simioli, il format “Senorita” che spopola in tutta Italia con musica reggaeton e serate revival con “Super Hits” per ballare con i successi anni 90-2000.

Grande attenzione anche per il tema sicurezza. Il Maracuja Club, infatti, mette a disposizione dei pullman da molte località della Sardegna (Nuoro, Siniscola, Olbia) per accompagnare i suoi clienti al locale e ritorno, evitando così il rischio di incidenti stradali.

Tutte le info aggiornate sugli eventi in calendario sul sito https://maracujaclub.it/eventi/

Biglietti su Ticket Master https://www.ticketmaster.it/artist/maracuja-club-summer-season-biglietti/1209933

Il MARACUJA Club: nasce dall’idea di rinnovare una location che fin dagli anni ’80 è stato centro nevralgico della nightlife estiva sarda, divenendone precursore delle mode e dei tempi. In questi anni si sono avvicendati sul suo palco artisti di livello internazionale tra cui Axwell, Martin Solveig e Little Louie Vega, insieme ad alcuni dei migliori artisti italiani come Achille Lauro, Ghali, Luchè, Capo Plaza, Pinguini Tattici Nucleari e tanti altri. Info: https://maracujaclub.it/