Mondospettacolo intervista il Rapper emergente ELLE

Ciao Elle, benvenuto su Mondospettacolo. Intanto come stai? So che sei all’inizio del tuo percorso artistico, siamo curiosi di sapere: come stai vivendo questo tuo inizio di carriera.

Ciao a tutti, sto alla grande. Me la sto vivendo in maniera molto tranquilla anche se non ti nego che la voglia di fare sempre di più non si ferma, non sono uno che si accontenta in maniera facile.

Parlaci un po’ dei tuoi prossimi obbiettivi, c’è qualche nuova traccia in uscita? Nuovi progetti da raccontarci?

I prossimi obbiettivi sono molti e come piccolo spoiler su prossime uscite posso solo dirvi che per Novembre uscirà un featuring con un noto youtuber e sono sicuro che ne resterete sbalorditi.

So che da poco hai avuto l’opportunita di partecipare al Festival del cinema di Roma come artista emergente, ci racconti un po’ l’emozione del famoso red carpet?

L’emozione di stare sul red carpet è indescrivibile, mi ha sempre affascinato il mondo del cinema e dello spettacolo, quindi riuscire a solcare appunto un red carpet di quella caratura è stato semplicemente fantastico.

Musica e cinema? Quanto è importante la musica giusta in un film?

La musica nei film ha un ruolo molto importante, per esempio la colonna sonora serve da collante per le varie scene, fa capire stati d’animo, crea atmosfera e rafforza l’immedesimazione del pubblico.

Elle, ringraziandoti per essere stato con noi, ti rinnoviamo i nostri complimenti e aspettiamo di vederti, anzi di sentirti presto!

Grazie mille a voi e un saluto a tutti i lettori di Mondospettacolo.

La Redazione

Tags: ,