Paula Elena Liguori, la stilista che vestirà Valentina Corvino e Francesca Rettondini

Paula Elena Liguori, la stilista che vestirà Valentina Corvino e Francesca Rettondini

Paula Elena Liguori, la stilista che vestirà Valentina Corvino e Francesca Rettondini

Paula Elena Liguori è una stilista e couturiere italiana, nota per il suo brand Paelì Couture, con oltre 15 anni di esperienza nel settore della moda e della sartoria.

Fin dai suoi primi passi nel mondo della moda, Paula ha dimostrato un talento innato e una passione travolgente per l’arte di creare abiti su misura. Ha perfezionato le sue abilità frequentando riconosciuti corsi di formazione professionale e svolgendo importanti tirocini sia industriali che con sarte di storiche sartorie italiane. È proprio nella sartoria di antica alta scuola italiana di sua madre che Paula ha sviluppato una profonda comprensione dell’artigianato tradizionale e dell’importanza dei dettagli per creare la perfetta vestibilità.

È stata scelta per vestire Valentina Corvino alla 79ª edizione del Festival del Cinema di Venezia. ed è stata confermata anche per la 80ª edizione del Festival. Inoltre, Paula sta creando due outfit speciali per la presidente del premio Starlight, Francesca Rettondini, dimostrando ancora una volta la sua versatilità e la sua capacità di soddisfare le esigenze dei clienti più esigenti.

Oltre a lavorare con celebrità e personalità del mondo dell’intrattenimento, Paula è molto apprezzata anche dalle aziende. Molte imprese si rivolgono a lei per ottenere affiancamento nello sviluppo di collezioni o capi unici mirati ed esclusivi. Grazie alla sua conoscenza approfondita del settore e alla sua creatività senza limiti, Paula è in grado di tradurre la visione di un’azienda in creazioni di moda uniche che riflettono la loro identità e il loro stile distintivo.

Per ulteriori informazioni e per scoprire il portafoglio completo delle sue creazioni, è possibile visitare il sito aziendale del marchio Paelì Couture all’indirizzo www.paelicouture.com.

Per vedere altri articoli cliccare nel link