L’immagine Malvagia: il nuovo romanzo di Roberto Ricci

È uscito il 31 Gennaio il nuovo romanzo di Roberto Ricci (noto da tempo come “il parrucchiere del brivido) dal titolo L’immagine Malvagia.

Nella foto: Roberto Ricci

Edito da Le Mezzelane casa editrice (come il precedente Nero Corvino), anche questo romanzo segue la scia dei precedenti lavori. Si tratta di un thriller a tinte forti, dove non mancano sfumature horror ed erotiche, un mix che ha fatto di Ricci uno scrittore molto seguito dai tantissimi estimatori del genere. La trama vede uno scrittore di libri thriller/horror in profonda crisi ispirativa, che viene contattato da un ex serial killer in regime di semilibertà, per aiutarlo a scrivere la propria biografia. Lo scrittore accetta e tutto sembra andare per il meglio. Una sera il detenuto non fa rientro in carcere e inizia una catena di delitti con il suo stesso modus operandi. L’assassino è l’ex detenuto che ha ripreso a uccidere o c’è un folle emulatore in circolazione? Prima di giungere alla soluzione finale, lo scrittore si ritroverà protagonista di una sanguinaria vicenda da incubo. La presentazione del romanzo si terrà Sabato 29 Febbraio ad Ancona, alla quale seguiranno altri incontri con il pubblico, tra cui a Maggio al Salone del libro di Torino. Per il lancio del libro, è stata studiata una particolare promozione: a tutti coloro che acquisteranno il libro in versione cartacea, sarà regalato un dvd contenente tutti i cortometraggi scritti da Ricci, compreso l’ancora inedito È Solo Un Gioco di Leonardo Barone. Sempre a proposito di cortometraggi, sarà presto presentato a Roma La Goccia Maledetta, diretto da Emanuele Pecoraro e prodotto da Pierfrancesco Campanella. Un thriller che vede protagonista l’ex Miss Italia Nadia Bengala.

Il romanzo di Roberto Ricci L’immagine Malvagia è acquistabile su tutti i principali negozi online come Amazon, Ibs, sul sito di Le Mezzelane casa editrice e ordinabile in tutte le librerie.

La Redazione

https://www.facebook.com/roberto.ricci.7906