Sophia Berlingeri: siamo persone non taglie! Mi spoglio per dimostrarvelo.

Amici di Mondospettacolo, oggi voglio proporvi un nuovo shooting della curvy model Sophia Berligeri.

Abbiamo scattato Sophia a fine settembre in 2 location diverse.

Ho chiesto a Sophia di raccontarmi il suo modo di vedere la bellezza, l’erotismo e la sensualità e con queste foto di Francesco Genovese, credo che l’obettivo sia stato raggiunto.

Ciao Sophia, bentornata su Modospettacolo.

Ciao Alex, sono felice di essere tornata sul nostro favoloso sito con le fantastiche foto di Francesco Genovese.

So che vorresti dire qualcosa ai nostri lettori, giusto?

Si Alex, proprio così, con questo shooting desidererei che le persone capissero (attraverso queste foto) che la bellezza non è una taglia.

Combatto e combatterò sempre per andare contro ogni canone di bellezza.

Il peso al giorno d’oggi è diventata una vera e propria condanna, troppo grasso o troppo magro, si è sempre nell’occhio del ciclone e questo vale per entrambi i sessi, siamo persone, non taglie.

E posso solo consigliarvi di non dare la possibilità alle persone di farvi del male, di indebolirvi perché solo voi sapete cosa siete, combattete per i vostri ideali,  perché nessuno vive la vostra vita, se non voi.

Sei stata per la prima volta al Bergamosex, a fine agosto, come è andata?

Alex, mi hai portata tu (ride), mi sono divertita tantissimo non pensavo che il mio essere così curvy piacesse così tanto.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Sicuramente, vorrò continuare a scattare e a migliorare, oltre a questo ho in mente di fare tante cose, l’entusiasmo non mi manca seguitemi e lo scoprirete.

Posi nuda, con estrema disinvoltura, che rapporto ha con il sesso Sophia Berligeri ?

Ho un bellissimo rapporto, lo vivo con naturalezza e credo che la prima cosa che tutte dovrebbero fare è quella di vivere la vita senza tante gabbie mentali, ovviamente cercando di rispettare e stesse  e gli altri.

Sophia, come sempre grazie per essere stata con noi, mi raccomando sempre in gamba, continua così e ci vediamo al prossimo shooting.

Grazie a te e a Francesco Genovese per le fantastiche foto. Un bacione a tutti coloro che hanno letto la nostra intervista.

Alex Cunsolo

https://www.instagram.com/_tettelandia_/