Le Fotomodelle di Mondospettacolo: Sophia Berlingeri

Amici di Mondospettacolo, oggi voglio presentarvi: Sophia Berlingeri.

Ciao, Sophia, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, sto benissimo, grazie per l’ospitalità.

Come è stata la tua prima volta sul set fotografico?

La mia prima volta sul set fotografico è stata divertente in realtà, ho fatto un seminudo niente male! Ero un pò impacciata, ma finalmente ho preso consapevolezza con il mio corpo.

Il tuo essere così erotica ti ha dato tante opportunità, ma qualche volta nella vita ti ha creato anche qualche problema?

Si, il mio essere erotica mi ha creato qualche problema, vedi, la gente giudica una persona ma non ha mai indossato le mie scarpe. Vado particolarmente fiera delle foto che faccio, mi hanno portato ad una consapevolezza che tutte dovrebbero avere.

Hai partecipato a diversi shootings: quali di questi ricordi con più piacere?

Quello che ho preferito è stato il mio secondo set, il fotografo fa un tipo di scatti molto particolari punk erotico, sinceramente non credevo di esserne all’altezza.

Qual’è il concetto di erotismo di Sophia Berlingeri ?

Il mio concetto di erotismo in realtà è molto più mentale che fisico, ormai vedo davvero tanti ragazzi e uomini che mi inviano loro foto credendo che io li aspetti a gambe aperte, ma non sanno che così per quanto belli possano essere, per me diventano invisibili,banali e squallidi, quindi si deve usicre dai confini fisici per andare su quelli mentali. Il mio punto G è sicuramente il cervello.

Nelle tue pose sul set, riesci a trasmettere forti emozioni, che cosa pensi quando guardi l’obiettivo della fotocamera?

In realtà quando sono davanti alla fotocamera non penso a niente se non a me stessa, penso alla consapevolezza che ho e di ciò che voglio trasmettere allo spettatore che guarderà le mie foto.

Com’è il tuo rapporto con i social?

Per me i social sono solo un mezzo per arrivare ad uno scopo ben preciso, bisogna saper dare la giusta importanza a quel mondo.

Quello che trasmette il corpo è importante,ma se non c’è la testa non serve! Sei d’accordo con questa affermazione?

Diciamo che ci vuole un 50 e 50!

Cosa riesce a farti emozionare?

Cosa riesce a farmi emozionare? Questa è una bella domanda, in realtà non sono una ragazza complicata, mi emozionano i dettagli, un buon profumo o delle labbra.

Cosa si aspetta dal futuro Sophia Berlingeri ?

Dal futuro mi aspetto il meglio, mi aspetto di riuscire a far carriera ed andare avanti con i miei progetti e le mie idee.

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Il mio sogno nel cassetto non è tanto assurdo o perbenista, vorrei solo  far capire alle persone che siamo noi che comandiamo la nostra vita, nessun’altro. Le foto ho iniziato a farle per far comprendere alle persone che una taglia non fa la felicità, che vedersi allo specchio sempre più magre e affrante non è la soluzione. Amatevi sempre.

Quali sono le tue passioni?

La mia più grande passione è l’arte, l’ho studiata in tutte le sue forme e spero un giorno di riusicre ad aprire un Tatoo Shop all’estero.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Sono tenace e testarda, ma non credo che si possono definire pregi o difetti, entrambe le cose hanno il loro lato della medaglia, basta solo sapere il momento opportuno per girarla.

Che cos’è sacro per te?

La cosa più sacra per me è la famiglia, ho una lunga storia dietro le spalle, ma ciò che sono lo devo tutto alla forza di mia madre.

La tua più grande paura?

In realtà ho solo paura dei ragni, niente riflessioni profonde questa volta.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Sono fiera di dirti che non cambierei niente di me, ogni smagliatura, ogni riccio e ogni  “difetto” lo amo esattamente per come è.

Cosa è per te la felicità?

La felicità è uno stato mentale, se non c’è, non condizona la mia vita.

Ultimo film visto?

“Aquaman”, scuate ma Jason Momoa è il mio attore preferito (sorride).

Ultimo libro letto?

“Memorie di una geisha”,  un romanzo davvero bello di Arthur Golden.

Il tuo piatto preferito?

Adoro la tagliata di carne, ovviamente al sangue.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Salute,Famiglia ,Soldi, Amicizia, Amore, Lavoro, Sesso.  Ora vi spiego: senza la salute non posso godermi la famiglia e per il momento non si pagano le bollette con la felicità ed ecco il perchè di questa scelta.

Un  motto o una frase che più ti rappresenta?

Mia madre mi ha sempre insegnato  “impara l’arte e mettila da parte”  e non sapete quanto è vero.

Manda un saluto ai nostri lettori!

Grazie mille a MondoSpettacolo, mi sono divertita tanto. Un bacio grande.

A.C.

https://www.instagram.com/_tettelandia_/