“Una splendida vacanza”: in scena fino al 3 gennaio a Roma

splendidavacanza

La Compagnia dei borghi di Parma arriva sul palco del Teatro de’ Servi di Roma con una commedia scritta e diretta dalla sua direttrice artistica Ester Cantoni.

“Una splendida vacanza” è una commedia degli equivoci ambientata ai giorni nostri dove, Riccardo, manager fallito, escogita l’ennesimo stratagemma per convincere la sorella Adriana, affermato architetto, a prestargli i soldi necessari per iniziare l’attività d’allevatore di cani e per trasferire l’allevamento dal giardino di sua sorella in un posto più adeguato.

Per uno strano caso del destino, complice dell’intrigo diviene Filippo, pizzaiolo disoccupato, che per guadagnare dei soldi si presterà ad impersonare un improbabile segretario di un conte spagnolo, interessato ad acquistare alcuni cani dell’allevamento di Riccardo. La messa in scena elaborata da Riccardo, verrà disturbata dalla presenza di Marta, l’eccentrica amica e coinquilina di Adriana, e del suo fidanzato Nicola, musicista di una band, di cui è terribilmente gelosa.
Commedia divertente ed esilarante in scena fino al 3 gennaio al Teatro de’ Servi di Roma con un cast veramente abile e versatile da Ester Cantoni, attrice e regista, Marco Cavallaro, Giuseppe Renzo, Daniele Coscarella, Patrizia Grossi. Andate a teatro a vederla, e brindare con loro a capodanno con questi splendidi artisti.

Erika Kamese