Le Bellissime di Mondospettacolo: Sara Deghdak

Amici di Mondospettacolo, è in questi giorni nelle sale italiane  il nuovo film di Daniele Luchetti “Io sono Tempesta”, film del quale vi abbiamo già parlato in una delle nostre recensioni. (https://www.mondospettacolo.com/io-sono-tempesta-la-ricchezza-ai-tempi-dei-social/)

Nel cast del film c’è anche la simpaticissima e sensualissima  Sara DeghdakL’ho chiamata al telefono e  le ho proposto una intervista ed eccoci qui insieme.

Ciao Sara, è un piacere ospitarti su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao molto bene, grazie per questa intervista, mi fa molto piacere parlare di questa mia esperienza con voi.

Ti vediamo in questi giorni al cinema nel bellissimo film di Daniele Luchetti “Io sono Tempesta”, dove interpreti una delle bellissime “radiose”.  Chi sei nel film? Raccontami un po’.

Si, nel film sono una semplice ragazza che studia psicologia ma che non permettendosi gli studi fa la escort per pagarsi l’università…

Hai recitato al fianco di alcuni bravissimi attori del calibro di Giallini  e di Elio Germano, che esperienza è stata? Raccontami un po’.

Un esperienza fantastica con persone stupende, non pensavo che erano così alla mano e invece sono due attori eccezionali, ma umili e simpaticissimi, mentre giravamo le scene ci siamo divertiti tanto e mi hanno fatta ridere un sacco…

E’ successo qualcosa che ti ha divertita sul set che mi vuoi raccontare?

Si ho impressa una scena con Giallini, la scena in intimo in cui lui ad un certo punto si alzava e scappava da me e Klea e noi lo dovevamo rincorrere prendere e riportare in camera per farlo addormentare è stata divertentissima ci siamo ammazzati dalle risate …

So che hai recitato in un cortometraggio, di cosa si tratta? Raccontami un po’

Si il cortometraggio si chiama “Walter treppiedi” la regista è Elena Bouryka che per me ormai è un punto di riferimento in questo mondo dello spettacolo, io ho avuto il ruolo di una ragazza che cerca di entrare a far parte del cinema, della moda ecc…che però incontra Walter che sarebbe una specie di manager un po’ strano…

Come sei entrata nel cast del film di Luchetti?

Tramite Chiara Polizzi mi a contattato tramite telefono e mi ha chiesto se avessi voluto avere un ruolo nel film di Luchetti, non ci ho pensato due volte e gli ho detto subito SISISIIIIII….

Il mondo del cinema  è come lo immaginavi prima di farne parte?

Sono sincera non me lo immaginavo proprio perché è avvenuto tutto spontaneamente senza neanche che lo andassi a cercare, quindi poi è stato bellissimo non mi ha deluso nessuna aspettativa anzi…

Hai fatto anche dei bellissimi scatti come fotomodella, vorresti intraprendere anche questa carriera?

Si è vero ho fatto degli scatti molto belli, se ci sarà modo di intraprendere questa carriera non mi tirerò di certo indietro, tutt’altro ne sarò felicissima…

Cosa riesce a farti emozionare?

Mia sorella gemella tutto ciò che si tratta di lei è emozione per me.

Cosa vorresti accadesse nel tuo futuro?

Non so, spero solo il meglio.

Quali sono le tue passioni?

Sarò banale… Ballare, cantare e recitare..

Un tuo pregio e un tuo difetto

Sono una ragazza semplice con valori: educazione, rispetto, umiltà, onestà questi sono i miei principali pregi, come difetto sono maliziosa, testarda, e poi non ricordo dovreste chiedere a Klea tutti i miei pregi e difetti un giorno me li ha elencati, sono tantissimi..(ride)

Che cos’è sacro per te?

Mia sorella.

La tua più grande paura?

Il futuro.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Il mio naso.

Cosa è per te la felicità?

La mia serenità è felicità.

Ultimo libro letto?

Chi sta male non lo dice.

Il tuo piatto preferito?

Spaghetti con le vongole.

Che genere musicale preferisci?

Latino americano, hip hop, poi tutto il resto..

Sei superstiziosa?

No.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro, Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!!!

Famiglia,salute,amore,soldi,amicizia,lavoro,sesso.

Un  motto o una frase che più ti rappresenta?

Vivi e lascia vivere.

Manda un saluto ai nostri lettori!!!

Ciao lettoriiiiiii.

A.C.