Boss Lady Vaper: la vape model italiana si racconta.

Boss Lady Vaper, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex e ciao a tutti. Sto abbastanza bene dai, abbiamo appena iniziato un nuovo anno quindi siamo positivi!

Descriviti al nostro pubblico raccontami un po’ di te.

Io sono Federica alias Boss Lady Vaper, sono nata e cresciuta a Roma in un quartiere di periferia. Ho 33 anni e lavoro in un negozio di sigarette elettroniche quindi diciamo che per ora la mia missione è quella di aiutare le persone a smettere di fumare. Oltre al lavoro in negozio e ai photo shooting ho un bimbo di quasi 9 anni quindi direi che le mie giornate sono abbastanza impegnative.

Da quanto tempo posi come fotomodella?

In realtà il mio percorso è stato abbastanza articolato in questo mondo. Boss Lady Vaper nasce quasi 4 anni come youtuber e promoter per prodotti inerenti al mondo della sigaretta elettronica. In passato avevo già posato per alcuni progetti relativi al mondo dell’alternative e dei tatuaggi in quanto il mio ragazzo è un tatuatore e questo era il mondo che ci circondava. Scattavo in maniera amatoriale inizialmente finché poi non sono arrivate le prime collaborazioni con fotografi professionisti. Inizialmente il mio lavoro era molto concentrato su youtube e sul mio canale ma la passione per la fotografia mi ha portata ad impegnarmi molto anche in questo settore e spero davvero di proseguire sempre meglio.

Come è stata la tua prima volta sul set fotografico?

La mia prima volta non è stata propriamente pessima. Ci ho messo un pochino a sciogliermi ma da quel che ricordo poi siamo andati alla grande.

Quali sono i motivi per cui hai deciso di posare?

Non ci sta un vero e proprio motivo per il quale io abbia deciso di posare. Ripeto come già detto, i tatuaggi, tutto ciò che è alternativo e fuori dagli schemi fa parte della mia vita, mi piace. Amo essere fotografata anche se, devo ammetterlo, sono molto autocritica e trovo difetti ovunque ma è stato proprio grazie alla fotografia che ho scoperto un Federica molto più sicura e determinata di quello che credeva di essere. Ho guadagnato molta più fiducia in me stessa di prima anche se continuerò a trovare e cercare difetti per poter migliorare.

Hai partecipato a diversi shootings: quali di questi ricordi con più piacere?

Si è vero, di shooting ne ho fatti parecchi, ma quello che porterò sempre nel cuore è quello a tema “Alice in Wonderland” non solo perché è il cartone animato che porto nel cuore da quando ero una bambina, ma perché è stato lo shooting che ha lanciato il primo prodotto commerciale con il mio marchio, un liquido per sigarette elettroniche che si chiama Trip in Wonderland che ho creato in collaborazione con un noto marchio di liquidi italiano. È stato il coronamento di un lavoro che porto avanti con orgoglio da 4 anni.

Il mondo della fotografia è come lo immaginavi prima di farne parte?

Sinceramente non è tutto oro ciò che luccica…

Cosa riesce a farti emozionare?

Mi emoziono con le piccole cose… lo ammetto sono molto sensibile quindi mi emoziono anche con una semplice pubblicità il più delle volte.

Ti definisci più bambola o più pantera?

Bambola o pantera… devo essere sincera? Nessuna delle due… quello che dico sempre è che io in primis sono Federica… per il resto so essere bambola e so essere pantera… dipende dalle occasioni.

Che cosa ti piace di più in un uomo?

In realtà non ci ho mai pensato più di tanto. La cosa fondamentale è che mi faccia ridere e che mi faccia stare bene il resto è tutto contorno. Se poi devo entrare nello specifico della fisicità, sicuramente lo sguardo.

Cosa ti aspetti dal futuro?

Dal futuro non mi aspetto nulla cerco di vivere la mia vita giorno per giorno cogliendo il massimo che posso cogliere sia a livello umano che a livello lavorativo

Un sogno nel cassetto che vorresti realizzare?

Sicuramente quello di realizzarmi lavorativamente e riuscire a prendere una casetta per me, il mio compagno e la nostra famiglia.

Quali sono le tue passioni?

La mia passione della vita era la danza e l’ho praticata per 17 anni ma poi è arrivato mio figlio e ho dovuto smettere. Un’altra passione è sicuramente quella per i tatuaggi… ma quella credo che si noti anche solo guardandomi.

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Sono troppo buona… ed è sia un pregio che un grandissimo difetto… e poi sono troppo sincera… se non parlo io parlano gli occhi e, a volte, è un grande problema.

Che cosa è sacro per te?

Mio figlio senza ombra di dubbio.

La tua più grande paura?

La mia paura più grande… non te la dico.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Oh certo che si, cambierei un sacco di cose in me sia fisiche che caratteriali… innanzi tutto vorrei sicuramente un seno più piccolo (lo so, molte mi prenderanno per matta ma vi assicuro che non è facile) e caratterialmente cambierei la mia poca capacità di esprimermi a parole… sono più brava a scrivere che a parlare.

Cosa è per te la felicità?

Per me la felicità è il sorriso di mio figlio, è mangiare una pizza davanti ad una serie TV insieme alla persona che amo, è una passeggiata di notte sulla spiaggia, è un bacio all’improvviso…la felicità sta nelle piccole cose per me.

Come descriveresti la tua vita sentimentale?

La mia vita sentimentale è come un giro sulle montagne russe. Sono felicemente fidanzata da quasi 6 anni e di certo non mi sono mai annoiata. Sono felice e sono innamorata… e si vabbè ve lo dico… tra poco ci sposeremo.

Wow auguroni allora. Secondo te quali sono le qualità che una fotomodella dovrebbe avere?

Secondo me non ci sono troppi canoni da rispettare per una modella. Secondo me deve avere una particolarità perché è quello che dona bellezza alla modella avere un qualcosa che le altre non hanno.

Ultimo film visto?

Film non mi ricordo ma sto guardando una serie TV su Netflix che si chiama Marianne.

Ultimo libro letto?

Trattato di Vampirologia.

Il tuo piatto preferito?

Mi piacciono un sacco di cose ma se proprio dovessi scegliere, carbonara (quella fatta bene) ad occhi chiusi.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Salute, Famiglia, Amore, Lavoro, Amicizia, Sesso, Soldi.

Un motto o una frase che più ti rappresenta?

“Diffidate delle imitazioni” andate sul mio canale e scoprite il perché.

Instagram.com/bossladyvaper

Www.bossladyvaper.com

Www.youtube.com/bossladyvaper

Www.facebook.com/bossladyvaper

Manda un saluto ai nostri lettori!

Ciao a tutti, grazie per lo spazio e se ne avete voglia andate a seguirmi! Un bacione.

A.C.