Daniele Nick, svolta rock nel nuovo singolo Resta qui

E’ in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali Resta Qui,  il nuovo singolo del cantautore Daniele Nick, un brano dal sapore rock, un inno dalle sonorità decise, trainato da chitarre e batteria battente.

“Quando scrivo un testo esce di getto – commenta Daniele Nick -, il più delle volte mi lascio completamente guidare dalla musica. Solo una volta completato riesco a capire le reali motivazioni del perché ho scritto un determinato testo, ma quelle sono le mie motivazioni: lascio l’ascoltatore libero di dare una propria interpretazione”.

Daniele Naticchioni è un talento da tenere sott’occhio. Inizia i suoi studi nell’ambito musicale all’età di 9 anni frequentando diverse scuole di musica e studiando principalmente batteria e chitarra. Durante il periodo di formazione ha la possibilità di incidere una serie di dischi in studio, sia come membro di band sia come turnista. L’esperienza maturata lo porta all’avvicinamento e all’apprendimento di altre conoscenze strumentali. Decide quindi di avviare un progetto solistico che, ad oggi, conta 36 singoli all’attivo.