E’ LA PIU’ CLIKKATA DI MONDOSPETTACOLO SI CHIAMA IMMA PIRONE ED E’ UNA RAGAZZA MADE IN SUD!!!

Amici di mondospettacolo, è passato un po’ di tempo da quando ve l’ho presentata, nel frattempo è diventata l’icona di mondospettacolo e la suddina più famosa di Made In Sud. Sto parlando di Imma Pirone e sono qui con lei per una nuova intervista.

 

Ciao Imma come stai innanzitutto?

Ciao Alex ,Bene Grazie…… (sorride)

 

Lo sai che sei la protagonista di mondospettacolo con più di 6000 visualizzazioni di pagina?

Diciamo che per un po’ di tempo ho seguito le vostre classifiche, dove spesso vedevo che la mia intervista era la più cliccata, ma mai mi sarei aspettata di arrivare addirittura a 6000 visualizzazioni… devo dire che  ne sono rimasta sorpresa anche io. Mi fa molto piacere e ne sono davvero contenta!! (sorride)

 

Senti Imma, devo dirti una cosa (sorrido), noi tutti di mondospettacolo guardando le tue foto ci facciamo sempre una domanda… ma come fai ad essere sempre più bella? (rido)

Grazie Alex, ma io non faccio nulla in particolare, oltre a ringraziare la mia mamma tutti i giorni!!!  (ride)

 

Parliamo della tua esperienza a Made in Sud, come è andata questa nuova stagione?

Questa nuova stagione è andata alla stragrande è tutto ciò lo confermano le 2 puntate di prima serata il successo ottenuto e  gli ascolti registrati.

Per quanto mi riguarda devo dire che mi sono divertita tantissimo, ma la cosa più importante è che ho avuto la fortuna di lavorare con dei veri professionisti ,e tutto ciò mi ha insegnato e dato tanto!! e a tal caso mi sento dire: che questa seconda edizione ha fatto il gran botto, proprio grazie al’ esperienza ,l’impegno e la bravura di  tutti gli  Autori , Comici e  Presentatori.

 

Recentemente hai scattato con uno dei più bravi fotografi Italiani Marco Minello come è stata questa esperienza?

Hai detto bene uno dei più bravi, un vero professionista sia lui ,che tutto il suo cast.

Sono stati magnifici mi hanno messa subito a mio agio,.Lavorare con Marco Minello è stato uno dei lavori più importanti di questo periodo. Spero di aver comunque la possibilità un giorno di lavorare ancora con Marco, perché devo dire che oltre al lavoro ci siamo divertiti tantissimo sul set. Anzi approfitto per mandare un forte abbraccio ad una delle collaboratrici di Marco Minello , la grande  Noella Rossi che si occupa del Make up.

Parlando ancora di Made in Sud raccontami un episodio divertente che ti ha vista protagonista un dietro le quinte!!!

Ma ce ne sono tanti di episodi divertenti accaduti dietro le quinte, è difficile parlartene di uno in particolare , Anche perché il dietro le quinte di Made In Sud è un’ spettacolo continuo..non si finisce mai di ridere e fare battute i comici sono FENOMENALI!!!!! (sorride)

 

L’estate è finalmente arrivata che progetti hai per le vacanze?

Adesso continuo a lavorare fino al mese di Agosto, dopo di che tolgo la spina e scappo per un viaggio al’ estero.!! (sorride)

 

Dove ti vedremo prossimamente?

Adesso non posso annunciare niente, ma vi assicuro che  mi rivedrete molto presto!! (sorride)

 

Imma, vuoi salutare qualcuno in particolare?

 Si !!! Voglio ringraziare te  (Alex Cunsolo) e tutti i lettori di Mondospettacolo, in modo particolare tutti i 6000 lettori che hanno cliccato sulla mia intervista e a chi ancora la cliccherà.. (sorride)

(N.D.R. per chi ancora non l’avesse letta eccola qui: http://www.mondospettacolo.com/2012/12/03/le-fantastiche-suddine-di-made-in-sud-imma-pirone-si-racconta/

Voglio ringraziare e salutare inoltre tutta la redazione di Mondospettacolo!!! E tutte le persone con cui ho avuto modo di lavorare in questo periodo tra cui tutto il Cast di Made in Sud!!!.

 

Imma, ti ringrazio per essere sempre dei nostri, io e tutta la mia redazione ti auguriamo le cose più belle. E… W MADE IN SUD!!!!

Alex Cunsolo