LE BELLEZZE DI NEW MODEL TODAY IN TOUR A NAPOLI CON UN BUS INGLESE

foto

Ieri tappa al borgo marinaro, a Posillipo, al Virgiliano e sul lungomare, in serata cena al London Park di Sant’Anastasia.
Le sessanta bellezze in gara al contest internazionale New Model Today, con finale nazionale questa sera a Villa Domi, hanno «invaso» ieri alcuni dei punti più belli di Napoli con una puntata in provincia, a Sant’Anastasia, in serata.

foto1

La collina di Posillipo, il parco Virgiliano, il lungomare, il pranzo ad Eccellenze Campane, una visita all’accademia Kapera, il borgo marinaro e infine, sempre a bordo del bus inglese double –decker con le insegne del lounge – bar e pub «London Park», hanno raggiunto il locale stile british di Sant’Anastasia fermandosi a cena. Le sessanta concorrenti hanno dai 14 ai 22 anni, arrivano da tutta Italia (le campane sono sette), e sperano di passare la finale di questa sera e arrivare a quella internazionale che si terrà tra pochi giorni a Reggio Emilia con chiusura il 12 settembre.

foto2
La finale questa sera a Villa Domi è organizzata da SM Promotion, agenzia napoletana con esperienza ultradecennale nell’organizzazione di eventi. Il Tennis Hotel di Agnano sarà l’Head Quarter della finale nazionale 2015 di New Model Today. Le aspiranti modelle calcheranno le passerelle in costume da bagno e in t-shirt e short, ma soprattutto indosseranno le proposte degli stilisti dell’Accademia della Moda, con il supporto dei truccatori della scuola di estetica Liliana e i parrucchieri dell’accademia Kapera. La serata sarà condotta dalla show girl napoletana Adriana Acanfora storica presentatrice della SM Promotion e dal poliedrico presentatore/imitatore e cabarettista Enzo Costanza.

foto3
Nel corso della serata, interventi musicali del «cantattore» Carmine D’Orsi, vincitore dell’ultima edizione di «I raccomandati» ( Rai 1) e della giovanissima Annabella Iannaccone vincitrice sezione junior del Festival Nazionale Giovani Talenti targato Pmc Music Recording Studio che si tiene ogni anno a Sant’Anastasia con presidente di giuria la discografica e scopritrice di talenti Mara Maionchi.

La manifestazione è patrocinata del Comune di Napoli. Tanti gli ospiti e le personalità attese, tra cui Gino Signore dell’omonima maison, Elena Perrella della maison Emilio Schubert, lo stilista Salvatore Pappacena vincitore del premio Fashion Paestum 2015, l’assessore del Comune di Napoli Alessandra Clemente.

Paolo Isa