Lidia Laudani la modella impegnata per il sociale.

Amici di Mondospettacolo, oggi sono in compagnia di una grande amica del nostro portale: la fotomodella curvy Lidia Laudani,  le ho chiesto di parlarmi del suo progetto #CalendarioPerLaRicerca2019.

Ciao Lidia bentornata su Mondospettacolo, parliamo del tuo progetto come nasce?

Ciao Alessandro è sempre un piacere tornare su Mondospettacolo. Questo progetto è nato dall’oggi al domani. Leggendo la storia della piccola Anna affetta da l’ittiosi lamellare, una rara malattia della pelle, ho deciso di contattare Alessandra Colabraro che è la mamma della bambina, lo scopo è stato quello di aiutarla  nella raccolta fondi, così ho deciso di invitarla nella mia trasmissione radiofonica, dove con piacere ho ospitato anche te. Ma ho sentito di voler fare molto  di piu, cosi ho pensato di realizzare subito un calendario e donare il ricavato alla ricerca.

Lidia, insomma quando si dice: detto-fatto, sei stata velocissima.

Si Alessandro ho capito che non c era tempo da perdere che avreipotuto gia sfruttare le serate  che ho in programma in questi giorni per vendere il calendario.

Lidia come si può fare per avere il tuo calendario?

È semplicissimo, basta seguirmi sui social fb ed instagram in cui inserirò tutte le date delle mie serate, dove potrete incontrarmi  e così potrò consegnarvi il calendario personalmente. Se avete domande potete comunque scrivermi  o chiamare allo 02.66.20.35.29 in diretta su Radio Padania tutti i giovedì dalle 13.00 alle 14.00 durante la mia trasmissione. Questa iniziatiova è per una buona causa e sono sicura che tutti i lettori di Mondospettacolo mi aiuteranno.

Lidia, questa iniziativa ti fa davvero onore, complimenti come sempre per il tuo fantastico lavoro e ti prometto che ti verrò a trovare presto in trasmissione.

Grazie Alessandro a te e a tutti i lettori di Mondospettacolo.

Prima di salutarci, vuoi indicare ai nostri lettori dove ti possono trovare sui social?

Certamente:  https://www.facebook.com/lidia.laudani.3

https://www.instagram.com/lidialaudani/?hl=it

Seguitemi vi aspetto, un saluto a tutti.

Alex Cunsolo

Le foto del calendario sono di: Marco Deleani