Matilda, esordio nella musica con il brano Bleah: tra rock e blues, il mio inno di ribellione

La rocker milanese Matilda debutta con il suo primo singolo “Bleah”, accompagnato anche dal videoclip. Un inno di ribellione e di cambiare le regole della musica. Cresciuta a pane e rock, Matilda è una carica di energia e idee, una ragazza super esplosiva che vuole gridare al mondo, ciò che non va.

‘Bleah’ è stata realizzata con la collaborazione musicale di Federico Lastella mentre mix e master sono a cura di Paul Aleman. Con il singolo è uscito il videoclip, scritto e diretto dalla stessa Matilda, un grande reality show con gli archetipi dei modelli sociali, morali ed estetici della nostra quotidianità, “Positivi? Negativi? Questo lo lasciamo al pubblico”.

Questo primo singolo – racconta Matilda a Mondo Spettacolo –  nasce da una mia infelicità nei confronti del mondo odierno e da come gira. Con questo brano ho voluto far luce su tutti quegli argomenti un po’ scomodi all’interno della nostra società che ci stanno influenzando in maniera negativa con atteggiamenti tossici e soffocanti per il singolo individuo. Il messaggio che vorrei mandare è quello di un riscatto comune, di una presa di coscienza che ci aiuti a ritrovare una via più sana e giusta per tutti.