Sabato 25 Novembre al teatro di Torrita di Siena, Matteo Vacca con “Il letto ovale”

Dopo il grande successo riscontrato tra il pubblico, prima con Boeing Boeing e poi con Banda Disarmata, sarà ancora Matteo Vacca ad aprire sabato 25 novembre la nona Stagione Teatrale del Teatro Comunale degli Oscuri di Torrita di Siena, sempre con la formula del doppio spettacolo alle 19 e alle 21.15, con “Il letto ovale”, una divertente commedia firmata da Ray Cooney e John Chapman, regia di Matteo Vacca.

Joanna e Philip Markham sono sposati da 12 anni e la loro vita prosegue indisturbata nel loro bell’appartamento Londinese.

Non hanno figli, lui lavora come editore di libri per ragazzi mentre lei si occupa di fare spensierate compere da Harrods e partecipare ad eventi di beneficenza.

Ma, in una bella serata estiva, tutto cambia: la loro raffinata e tranquilla vita viene scossa da una serie di equivoci e contrattempi che li porteranno, insieme ad altri esilaranti personaggi, a vivere dei momenti che non dimenticheranno tanto presto.

Scambi di persona, rimescolamenti di carte, gaffe ed intrighi sono gli ingredienti principali di questa divertente pièce schiaccia pensieri: un turbinio di risate ed una giusta dose di leggerezza ci condurranno ad un’immancabile resa dei conti.

Che fai se un amico ti chiede casa in prestito per vedersi con la sua amante? E se la sera stessa la migliore amica di tua moglie fa la stessa cosa con lei?

Se poi il tuo amico è anche il marito della migliore amica di tua moglie…il disastro è servito!

Inganni, doppi sensi, scene piccanti, tradimenti e piccole ripicche sono il cuore di questa commedia davvero esilarante, dove ogni personaggio finge di essere qualcun’altro in un vortice di situazioni dal ritmo incalzante che troverà soluzione solo nel finale…forse!

Lo spettacolo ha debuttato lo scorso mese al Teatro De Servi di Roma con un notevole successo di critica e pubblico, siamo sicuri che anche al Teatro degli Oscuri di Torrita di Siena riscuoterà lo stesso risultato che ha avuto ed avrà negli altri teatri italiani.

Un appuntamento quindi da non perdere perché, come sempre, ci sarà da sorridere e divertirsi, ma anche da riflettere, perché come sempre al Teatro degli Oscuri gli spettacoli hanno un doppio aspetto: un sorriso ed una lacrima.

Di seguito i vari prezzi:

Intero platea, palchetti secondo ordine centrale: 18 euro; Intero palchetti laterale primo e secondo ordine: 16 euro; Ridotto platea, palchetti secondo ordine centrale: 16 euro; Ridotto palchetti laterale primo e secondo ordine: 15 euro. Terzo posto a visibilità ridotta: 8 euro.

Le riduzioni per tutte le tipologie di abbonamento o biglietto valgono esclusivamente per: under 25, over 65 anni, soci associazioni culturali sportive, soci Compagnia Teatro Giovani Torrita, possessore tessera Feltrinelli, Auser, Carnevale di Foiano.

Per info e prenotazioni contattare il 380 194 4435 oppure mandare una e-mail a info@teatrogiovanitorrita.it