“2021 non ce n’è per nessuno”: intervista a “Giusy Rizzo”

Giusy Rizzo è una delle 31 bellissime influencers che hanno partecipato al bellissimo video musicale “2021 non ce n’è per nessuno” cantato da Nabuk e prodotto dallo stesso Nabuk in collaborazione con Filippo Tirincanti.

Giusy Rizzo, benvenuta su Mondospettacolo.

Ciao Alex, ti ringrazio.

Come è nata la tua partecipazione a: “2021 non ce n’è per nessuno” e cosa pensi riguardo al messaggio che il bellissimo brano di Nabuk manda a chi lo ascolta?

Riguardo al brano musicale penso che il messaggio positivo che vuole dare di speranza e di unione tra tutti è un toccasana in questo periodo storico sicuramente non facile per molte persone.

Con quale spirito stai vivendo questo periodo di pandemia?

Sinceramente questo periodo l’ho vissuto abbastanza bene rispetto a molti altri in quanto facendo diversi lavori non mi sono mai fermata. Ho avuto la possibilità di uscire e di continuare a lavorare quando molti erano costretti in casa.

Sei molto attiva su Instagram e non solo, ma come stanno andando le tue visualizzazioni e come crescono i tuoi followers?

Per quanto riguarda il lavoro come influencer, beh sicuramente tutto quello che riguarda social o comunque vendite on-line sono cresciute tantissimo, specchio di una società segregata in casa ma con la voglia di socializzare e comunque di coccolarsi con qualche regalino 😉.

Sei anche una imprenditrice, parlami brevemente dei tuoi progetti e che aspettative hai per questo 2021?

Progetti in questo periodo è difficile farne, sicuramente adesso il pensiero va a fare una bella stagione estiva, visto che ho anche uno stabilimento balneare a Spotorno 🤗. In generale cercherò di lavorare al meglio e di prendere quello che viene senza grosse aspettative.

Quanto è importante l’essere belle per fare l’influencer?

Oggi non serve essere perfetti per essere un influencer. Il trend sta cambiando e la normalità è quella che tira di più.

Sei davvero molto sexy, ma secondo te sensuali si nasce o si diventa?

La sensualità secondo me o ce l’hai o non ce l’hai. A meno che non studi recitazione e allora ti può aiutare 🤣.

Ti piacerebbe fare del cinema?

Fare cinema penso sia il sogno di ognuno di noi. Sì mi piacerebbe molto. Ovviamente penso ci voglia come in tutti i campi molta professionalità studio e dedizione.

Un tuo pregio e un tuo difetto?

Un mio pregio è il voler essere indipendente, è una cosa che ho da quando ero piccolina. Un mio difetto è quello di pensare di poter fare sempre da sola che insieme all’orgoglio, altro mio difetto, rappresentano il mio motto “non devo dire grazie a nessuno”. Sembra molto bello ma a volte c’è bisogno di una spalla a cui appoggiarsi ogni tanto e non è una cosa grave. Diciamo che ci sto lavorando su questo 😅

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/giusy_rizzo_fashion/