All’ Isola del cinema mix vincente di cinema e musica con “Euforia” di Valeria Golino, ” Scusate se non piango” di Daniele Silvestri e “Ride” DI Valerio Mastandrea

                                        Cinema e musica: mix vincente all’  ISOLA DEL CINEMA

 

Grande successo da parte del pubblico e della stampa accorsi per i due film “Euforia” di Valeria Golino e “Ride” di Valerio Mastandrea nella splendida location dell’Isola del Cinema,diretta da Giorgio Ginori, curata per il nuovo cinema italiano da Francesca Piggianelli, e Marco Spagnoli critico cinematografico ed insieme hanno accolto i grandi protagonisti di queste speciali proiezioni con una affluenza di pubblico oltre le previsioni.

Il 7 luglio per il film “Euforia”, regia di Valeria Golino, presente la bravissima Jasmine Trinca che ha incantato il pubblico presente.

L’8 luglio , grande ed indimenticabile serata di cinema e musica con la proiezione esclusiva per il pubblico romano del videoclip di Daniele Silvestri “Scusate se non piango”, regia di Giorgio Testi e Valerio Mastandrea con la presenza dell’artista,dei registi,del protagonista Giovanni Anzaldo e Lillo Petrolo che hanno scatenato il pubblico e fans presenti con ballo ed applausi a scena aperta ed inoltre annunciato il Premio come miglior videoclip dell’anno nella prossima Edizione del “Roma videoclip-il cinema incontra la musica”.

A seguire il film tanto atteso “Ride”, regia di Valerio Mastandrea che ha presentato il suo esordio alla regia con la protagonista Chiara Martegiani,emozionati per la calorosa accoglienza! Presente anche il produttore Simone Isola.

A fine proiezione grandi applausi  per il film e per la serata speciale con gruppi di fans accorsi da tutta Italia a concludere con selfie insieme ai loro idoli!

www.isoladelcinema.com

 

Foto di Stefano Simoni