Alice Bonati: il suo sogno è il cinema!

Alice Bonati, benvenuta su Mondospettacolo, come e quando è nata la tua passione per il mondo dello spettacolo?

Ciao Alex, grazie per l’ospitalità, la passione per il mondo dello spettacolo la ho fin da ragazzina, infatti mi sono iscritta all’istituto d’arte di Imperia nella sezione di fotografia e televisione! Poi però per diversi motivi non mi sono potuta trasferire a Roma ed avevo accantonato questo mio sogno. Ora però, grazie all’attenzione di diversi fotografi nei miei riguardi e soprattutto del grandissimo Enio Drovandi, ho deciso di rimettermi in gioco!

Il servizio fotografico che ricordi con più piacere?

Il servizio fotografico che ricordo con più piacere è quello con Roberto di Sanremoda! Ero ancora insicura ed ha voluto scommettere che dopo quel pomeriggio con lui avrei trovato la fiducia in me stessa e in alcune parti del mio corpo che non apprezzavo. E sai una cosa? Ci è veramente riuscito!

Come è stata la tua prima volta sul set?

Guarda la prima volta che mi sono trovata davanti alla macchina fotografica tremavo dalla tensione 😂 poi però ci si prende gusto!

Il mondo della fotografia/spettacolo è così come te lo aspettavi?

È un mondo in cui è difficile sfondare; tante illusioni, tante false promesse, gente che si spaccia per ciò che non è, per questo mi appoggio, per quanto riguarda la carriera di attrice, ad Asi spettacolo e mi sono affidata a Luca Rasa di Fashion Model per avere un aiuto nel campo della fotografia.

Posi nuda con grande disinvoltura, qual è il tuo segreto?

Posare nuda non dovrebbe essere visto come una cosa così strana. Ci sono foto di ragazze vestite che sono molto più volgari di un corpo completamente nudo, anche la nudità va saputa portare, proprio come un bell’abito.

Ti definisci più bambola o più pantera?

Forse un po’ più pantera! Ma è solo una corazza! Sono una ragazza molto semplice che gode delle piccole cose, dei piccoli gesti, e che sa dare molto anche se posso, a volte, apparire fredda o distaccata.

La parte di te stessa che ti piace di più e quella che ti piace di meno.

La parte del mio corpo che mi piace di più è il girovita perché è sottile (merito anche della palestra eh) anche se pare essere il lato B il punto forte 😁. Invece ho un po’ di problemi ad accettare il mio seno: lo vedo troppo piccolo rispetto alla mia corporatura.

Che cosa significa per te l’essere sensuali?

Essere sensuali significa far sognare ed immaginare anche solo con uno sguardo od un cenno del corpo.

Che esperienze vorresti fare (che ancora non hai fatto) nel mondo della moda/fotografia/spettacolo?

Il mio sogno rimane il cinema! Ora sono impegnata con le lezioni di dizione e frequento dei corsi di teatro con un amico che ha studiato all’accademia di arte drammatica.

Siamo in epoca di social, quanto ti reputi social da 1 a 10 e perché?

I social! Bella questione! Sto cercando di diventarlo perché ormai è praticamente un requisito richiesto. Il numero di followers è quasi più importante della taglia 😝. Anzi approfitto di voi per farmi un po’ di pubblicità all’accout instagram: alice.newmodel.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Oddiooooo, questa è difficile! La famiglia viene sempre al primo posto, poi amore e sesso viaggiano insieme, poi direi la salute perché se no il resto non serve a nulla! E anche lavoro e soldi viaggiano di pari passo.

Un motto o una frase che più ti rappresenta?

Una frase che mi rappresenta potrebbe essere un consiglio che do a tutte le donne: imparate ad amarvi per come siete perché il sorriso di quando si è in pace con se stesse è l’arma più affascinante che avete!

Manda un saluto ai nostri lettori.

Un saluto grande grande a tutti i lettori di mondo spettacolo! E sostenetemi mi raccomando 😉 vi mando un grosso bacio ❤.

A.C.