Alice Marchelli: Sacra e Profana!

Amici di Mondospettacolo, oggi voglio presentarvi Alice Marchelli, una ragazza molto particolare, perché particolare? Vi chiederete voi, beh leggete e guardate qui sotto le fotografie e lo scoprirete.

Alice benvenuta su Mondospettacolo, raccontati un po’ ai nostri lettori.

Ciao Alfonso grazie, sono Alice Marchelli, nata ad Alessandria con mamma piemontese e papà calabrese, abito a Calosso in provincia di Asti bellissimo paese disperso nei boschi. Sono una donna alla quale la vita non ha dato scelta. Mi ha mostrato tutto ciò che di brutto c’ è al mondo dandomi una sensibilità nell’ accogliere i piccoli gesti con ardore, nonostante il carattere molto forte. Mi piego ma non mi spezzo! Oltre a ciò sono una ragazza dedita alla famiglia compresi i miei meravigliosi animali.

Il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è semplicemente la tranquillità. Vorrei essere serena. Io amo definirmi plasmabile, quindi mi piace dedicarmi ad ogni forma di spettacolo ed arte.

Che cosa ami?

Amo la vita. il palcoscenico ed il farmi notare tra le poche/i, tantissime/i attrici/attori nel meraviglioso mondo dello spettacolo io sono vera! Alice sono io!  Amo il mio modo di pensare è l’intelligenza che mi è stata donata….

Hai un idolo chi è?

Il mio idolo sin da piccola  é Marilyn Manson, artista superlativo in tutto.

Come dovrebbe essere il tuo uomo ideale?

Il mio uomo ideale è quello che riesce a prendermi la mente non importa la bellezza deve avere valori concreti.

I tuoi pregi e i tuoi difetti?

Pregi: sicuramente la forza psicologica e spirituale, difetti: che caratteraccio!

Che genere di film e di spettacoli ami vedere?

Amo Sicuramente I film horror e i documentari. Adoro gli spettacoli teatrali con cantanti lirici.

Prossimi impegni lavorativi?

Per quanto riguarda i miei prossimi impegni lavorativi. Lascio tutto in mano all’universo e alla agenzia della quale faccio parte che è la Production Team di Milano di Patrizio Geraci e Daila Colombo.

Prima di chiudere un motto o una frase che più ti rappresenta?

O sacro e profano…. eccomi… sono io… Alice.

caos nellanima e nella mente… che rimbomba in un silenzio assordante… dolce…. dolce…. ma di una dolcezza… che uccide! Lo sguardo di chi dalla vita ha imparato cosa significa cattiveria nell’ abbraccio gelido di se stessa…

Alfonso Maria Chiarenza

Instagram alicemarchelliscar666

Facebook Alice marchelli