Alternative Model: Becky

Becky, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex, e grazie per avermi dato la possibilità di essermi fatta conoscere su Mondospettacolo!

La prima domanda è d’obbligo: come quando e perché hai deciso di diventare una suicide girl?

Vorrei precisare che non me lo sarei mai immaginato di intraprendere la strada di fotomodella e Suicide Girl. Ho provato a posare la prima volta 3 anni fa, è stato per “gioco” tramite un ragazzo che fotografava per passione, mi sono subito sentita a mio agio ad essere scattata e ho capito da subito che era la strada che volevo intraprendere, perché mi piaceva molto e mi faceva sentire bene, infatti ora oltre ad essere il mio lavoro e la mia più grande passione.

Che cosa vuoi trasmettere con le tue foto?

Con le mie foto voglio trasmettere sensualità, non essendo una bellezza “standard” come dico io, voglio “far vedere” che ogni ragazza, può essere bella e sensuale a modo suo, e tramite la fotografia puoi far vedere tutto ciò che nella vita reale magari si fa fatica a mostrare!

Qual è lo shooting che ti ha regalato maggiori emozioni?

In realtà tutti i miei shooting mi regalano grandi emozioni, ma quello nel quale mi sono trovata tanto a mio agio e mi ci sono trovata nello stile di fotografia è stato con il fotografo Flavio Lisi, abbiamo fatto uno shooting davvero particolare, mi sono divertita e in più mi rispecchiava molto.

Posare significa anche interpretare un ruolo, ti piacerebbe anche provare a fare cinema?

Si assolutamente, bisogna saper interpretare, perché la fotografia è ARTE, bisogna saper trasmettere qualcosa in ogni scatto! Si, ci ho pensato, si vedrà! Per ora continuo il mio lavoro e passione di Alternative model, poi il resto verrà da sé!

Ti definisci più bambola o più pantera?

Credo molto più pantera🤣

Un tuo pregio e un tuo difetto.

Sicuramente un mio pregio è la bontà, anche troppa forse, e il cercare sempre di mettermi nei panni di chi ho davanti, soprattutto per paura di ferire. Invece un difetto grande che ho è l’essere troppo emotiva e permalosa, credo!

Che cos’è sacro per Becky?

Per me sacra è la famiglia e l’amore che si dà e riceve da una persona.

La tua più grande paura?

Non saprei, ne ho abbastanza di paure, ma la più grande credo sia sempre stata la paura di non essere abbastanza per la persona che amo.

C’è qualcosa di te che cambieresti?

Si, l’80 % del mio aspetto, non mi sono mai piaciuta, ed appunto è proprio anche per questo che la fotografia è la mia passione, perché sul set mi sento bella e apprezzata.

Progetti futuri?

Di progetti futuri non ne ho, vivo molto alla giornata diciamo, l’unica cosa che posso dire è che spero di crescere sempre di più nel mondo della fotografia e della moda, questo sì!

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Allora, in ordine di importanza direi: famiglia, amore, salute, amicizia, lavoro, sesso, soldi.

Becky, prima di chiudere: un motto o una frase che più ti rappresenta?

Una frase che mi rappresenta, se così si può dire, forse è: “fai del tuo corpo un’opera d’arte”, perché ognuna ha delle parti del suo aspetto che non accetta o magari alcune non si piacciono, proprio come me, però abbiamo l’opportunità di modificarlo a nostro piacimento, per sentirci meglio e belle, e una donna si deve sentire BELLA.

Alex Napoleone Wilson

https://www.instagram.com/beckyy.suicide/