Antonella De Francesco: la vincitrice di Miss Sex si racconta!

Antonella De Francesco, benvenuta su Mondospettacolo, come stai innanzitutto?

Ciao Alex innanzitutto ringrazio te per questa intervista su Mondospettacolo, perché nella vita anche una donna semplice può dedicare del tempo nel sociale e nello spettacolo.

Sei attivissima nel mondo dello spettacolo, partecipi a sfilate e a concorsi di bellezza, ma come e quando è nata la tua passione per questo mondo?

La passione per questo mondo è nata per gioco sono stata coinvolta da mia figlia che ha partecipato e vinto a diversi concorsi di bellezza.

Hai partecipato a diversi concorsi, quali di questi ricordi con maggiore emozione?

Ho partecipato a diversi concorsi  ed ognuno mi ha regalato diverse emozioni , l’evento che mi ha dato maggiore notorietà e  mi ha permesso di affacciarmi su questo mondo meraviglioso è stata la vittoria di una fascia a Miss Sex a Francavilla, da lì ho conosciuto diverse persone, ho fatto l’intervistatrice piccante in un evento di Miss Sommelier, e in quella occasione ho conosciuto Ennio Abbondanza che mi ha poi invitata a Roma dove ho sfilato e indossato abiti della Stilista Elena Rody, grazie a queste circostanze ho conosciuto attori come Giulio Di Corato e altri personaggi famosi.

Ora cosa stai facendo di bello?

Ora organizzo eventi di Fantastica Over, dove ho tante belle amiche e donne mature che sfilano.

Amicizia, Amore, Famiglia, Lavoro Salute, Sesso e Soldi mettili in ordine di importanza!

Sono una mamma, ho due figli grandi e amo stare nel sociale, perché il sociale è vita, ho tante amiche e amici che mi stimano. L’amore? E’ top secret 🤪. No, non amo relazioni fisse, amo la libertà. Ho 53 anni e tanta grinta ed energia, perché la vita va vissuta a 360 gradi, il sesso è importante, ma solo con l’uomo che mi sa tenere testa. I soldi sono importanti ma non sono attaccatissima, sono però necessari per una crescita personale.

Prima di chiudere: un motto o una frase che più rappresenta Antonella De Francesco?

Non ho motti che mi rappresentano. Dico solo che la vera bellezza di una donna è la riservatezza, la gioia di vivere e la passione in tutto ciò che si fa. Alex, ti ringrazio di ❤️ per questo spazio che mi hai dedicato e complimenti per il tuo portale. Prima di chiudere voglio ringraziare Antonio di Lallo che è un caro amico e che mi ha dato la possibilità di conoscerti, questa intervista è anche merito suo. A tutti baci caldi da Antonella.

https://www.instagram.com/antonelladefrancesco62/

N.W.