Christian Vit: i nuovi progetti dell’attore per il 2024

Christian Vit è un affascinante e bravissimo attore italo-britannico che risiede ormai da diversi anni a Londra. Nato a Venezia, scopre la sua passione per la recitazione fin da giovanissimo. Ha iniziato la sua carriera di attore a Milano dove ha conseguito un Master in Relazioni Pubbliche con specializzazione in Consumismo e Pubblicità presso l’Università IULM di Milano. Il suo primo ruolo in un film è del 2001 poi, trasferitosi a Roma, la sua esperienza di attore prosegue con produzioni teatrali, e ruoli in serie TV e film italiani come: Romanzo Criminale, La Squadra, Don Matteo, Carabinieri e altri.

Christian Vit – Foto: Profilo Instagram ufficiale

Dopo essersi trasferito a Londra, gli è stato offerto il ruolo in Il Trono di Spade raggiungendo così la popolarità e il successo internazionale. Ciò ha portato ad altre produzioni internazionali e britanniche come Crossing Lines, The Job Lot e The Heart Of The Forest. Nel 2016 si è unito al cast principale della famosissima serie drammatica medica della BBC1, Holby City, interpretando il personaggio del dottor Matteo Rossini per più di 40 episodi.

I suoi lavori includono ruoli nella sitcom della BBC, The First Team, degli stessi creatori di The Inbetweeners, nella commedia pluripremiata I will not say I love you del regista Jamie Anderson, nella commedia britannica I’m not in love del regista Col Spector e nel film americano Gabriel’s Rapture. Parla fluentemente oltre che l’italiano e l’inglese anche lo spagnolo e il francese.

Nel film horror Behave è sia attore che produttore esecutivo.

Christian Vit – Foto: Profilo Instagram ufficiale

Il 2024 dell’attore Christian Vit

Quali sono i nuovi progetti dell’attore Christian Vit per il 2024? Iniziamo con il dire che sabato 6 gennaio sarà protagonista in FBI International e FBI entrambi su Rai 2 con un ruolo da Guest Star (negli USA è uscito sulla TV CBS lo scorso aprile). All’inizio di febbraio sarà in 13 episodi del Paradiso delle Signore dove interpreterà un personaggio americano.

Ha recitato un ruolo anche nella stagione 3 di Vikings:Valhalla che dovrebbe uscire entro marzo su Netflix. Ci sono altri progetti e tante altre novità in cantiere che vi sveleremo molto presto. Stay tuned su Mondospettacolo.com!