“Conosciamoli Meglio”: Ghyblj intervista Filippo Russo!

Ciao Filippo, sei il patron indiscusso di un concorso di bellezza molto ambito da tutte le ragazze della nostra penisola “Miss Stella del Mare”, come si diventa imprenditore della bellezza?

Si diventa imprenditori della bellezza dando la possibilità a tante ragazze ambiziose di potersi esprimere e mettersi in gioco su palcoscenici importanti come quello del concorso “Miss Stella del Mare” il mettersi in gioco è comunque un’importante insegnamento di vita.

Miss Italia insegna?

Senza polemica alcuna e con un pizzico d’ironia, Miss Italia non ha proprio nulla da insegnarci.

La finale del tuo concorso si svolge su importantissime navi da crociera, da cosa nasce questa inimitabile è molto impegnativa idea?

La crociera e le location messe a disposizione dai nostri partner sono di gran bellezza scenografica dando ancor più possibilità alle nostre Miss di esprimere la loro bellezza. Vere dive dei nostri giorni.

Ci racconti come e dove avverrà quest’ultima crociera?

Quest’anno il concorso partirà in piena estate dal 20 al 27 settembre su navi di Costa Crociere ed esattamente navigheremo su “Costa Fortuna” e sarà proprio la fortuna a baciare le nostre bellezze, approderemo a Marsiglia, Tarragona, Palma de Maiorca, Ibiza per poi fare il gran finale in nave e rientrare ad Olbia, insomma una settimana frizzante all’insegna di shooting fotografici in località mozzafiato.

Chi presenterà la kermesse? I giurati? Gli sponsor? Puoi già anticiparci qualcosa?

Madrina e presentatrice ufficiale dell’evento sarà la neo naufraga dell’Isola dei Famosi la bellissima Ariadna Romero, tanti ospiti del mondo dello spettacolo in navigazione con noi, Alex Belli, Delia Duran, l’attore spagnolo Jack Queralt e tanti altri grandi star che al momento non voglio svelare, tutte le scenografie degli show saranno maestralmente seguite e curate da Giampiero Gencarelli noto coreografo di Rai Uno.

Che premio vince la reginetta Miss Stella del Mare?

La reginetta vincitrice oltre che scettro e corona si aggiudicherà ancora una crociera come rappresentante della bellezza, oltre che un contratto con la nostra agenzia, tra l’altro titolare del concorso Miss Stella del Mare ed inoltre sarà la Testimonial della “INCO” azienda di cosmesi e benessere nostro principale sponsor.

Da patron ormai (scusa il gioco di parole) navigato, che caratteristiche deve aver una miss ideale?

La miss ideale? Sicuramente non solo bella, deve sempre proporsi con molta umiltà e sentirsi sempre in gioco, perché questo fattore fa la differenza.

Pentimenti? Rimorsi o rimpianti di Filippo?

La mia poca esperienza all’inizio di quest’avventura iniziata 7 anni fa mi ha fatto creare qualche errore dovuto alla poca conoscenza in materia, in particolar avere ascoltato e creduto a persone insulse facenti parte dell’entourage, oggi con la conoscenza maturata negli anni e con un team di veri professionisti ci fa navigare a testa alta e forti delle nostre capacità e conoscenze.

Cosa pensa la famiglia del patron di un concorso di bellezza?

La famiglia “normale” del patron di un concorso di bellezza pensa che il patron sia un vero folle e come tale sempre incoraggiato e sostenuto sui propri progetti.

Oltre che essere completamente circondato da bellezze mozzafiato (sogno di milioni di maschietti) ha ancora sogni nel cassetto Filippo Russo?

Si confermo, sono sempre attorniato da giovani dinamiche bellissime ragazze di ogni etnia, ma personalmente non bado alla bellezza dì costoro, perché la vera bellezza la ritrovo tutte le sere tornando a casa e guardando mia moglie e i miei figli. Il mio sogno è far diventare sempre più popolare il concorso Miss Stella del Mare e magari un giorno vedere approdare il mio concorso con una bella diretta su un canale nazionale.

Ghyblj