E’ uscito oggi il videoclip musicale del singolo Me Vengaré, cantato da Delia Duran e da Alex Belli

In esclusiva per Mondospettacolo il videoclip musicale del singolo “Me Vengaré”, cantato da Delia Duran e da Alex Belli, protagonista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Di Romana

Con l’autunno alle porte è iniziata la nuova stagione televisiva di Canale5 e da poche ore il reality show più seguito di sempre ha acceso le telecamere della casa del Grande Fratello VIP. A condurre il programma troviamo ancora una volta il direttore della rivista “Chi”, Alfonso Signorini, che quest’anno è affiancato da un gruppo di opinioniste tutto al femminile: Adriana Volpe, concorrente amatissima della precedente edizione e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Fra i primi protagonisti ad entrare nella casa più chiacchierata d’Italia c’è Alex Belli, che lo scorso 26 giugno ha celebrato le nozze con la compagna Delia Duran presso la Tenuta De L’Annunziata a Uggiate Trevano. Entrambi di innegabile bellezza, li abbiamo conosciuti come attori e modelli, inoltre da poco li accomuna anche la musica, ma scopriamo insieme questa inaspettata novità!

Oggi è uscito il video del loro primo singolo dal titolo “Me vengaré” (ovvero “Mi vendicherò” in spagnolo). Il brano, ispirato a 007 James Bond, è realizzato da Massimo Spinetti con la collaborazione di Paola Rossi e di Efrem Sagrada su Etichetta Fantasy Records per Seven-Holding London, www.seven-holding.com.

Il pezzo era pronto già in febbraio scorso, ancora prima del Festival di Sanremo, ma l’indice pandemico non ha favorito le attività legate a diversi settori artistici e alla loro promozione. Il brano farà parte di una Compilation dal titolo Movie-Lounge Vol.5, in cui verranno inclusi un Remix e una selection di 12 brani Lounge, Bossanova, Chill-Out, Jazz e Blues da Happy Hour. Il videoclip ci proiettata sulle bianche spiagge delle Maldive, dove sono state eseguite tutte le riprese. Le scene sono davvero incantevoli. Siamo di fronte a due personaggi che hanno costruito la loro carriera anche sulla base della componente estetica, tuttavia non si sono accontentati di lavorare solo grazie alla bellezza e dimostrano l’esigenza di condividere con il pubblico qualcosa in più.

Alex ha frequentato il conservatorio e da ragazzo ha suonato in più di una cover band; è grazie alla sua formazione musicale che giunge a Milano, per poi invece entrare nel mondo della moda ed essere seguito dalla Fashion Management. Viaggia come modello per le grandi capitali del mondo e sfila per Armani, Calvin Klein, Zegna. È Fioretta Mari a consigliargli di intraprendere il percorso della recitazione presso l’accademia da lei fondata e, dopo aver accettato con entusiasmo, interpreta “Leliò”, il protagonista del musical “La surprise de l’amour” con la regia di Marco Bracco. Successivamente viene scelto per recitare nella fiction di Canale 5 “CentoVetrine” nel ruolo da protagonista di Jacopo Castelli. Ci sono state molte altre esperienze televisive, come ad esempio quella di affiancare Claudia Gerini in uno spot per una nota compagnia telefonica, nonché partecipare all’ottava edizione del talent show di Rai 1 “Ballando con le stelle”, ma anche concorrere alla decima edizione del reality show “L’isola dei famosi” su Canale 5. Ad un certo punto libera la sua creatività nel campo della comunicazione d’immagine, fondando AXBStudio. Seguono altri ruoli come attore, ne cito alcuni: “ Snake” nel film “Broken key” di una produzione internazionale con un cast stellare tra cui Christopher Lambert, Rutger Harvard, Michael Baldwin e Geraldine Chaplin; protagonista nel film cinematografico “Un’insolita vendemmia”; antagonista nella fortunata fiction targata Mediaset “Furore il vento della speranza”; Conte Farnesi in una grande produzione Endemol nella fiction Mediaset “ Sacrificio d’amore”; interprete nel film “Dagli occhi dell’amore” diretto da Adelmo Togliani. Voglio anche ricordare che nel 2019 è tornato sul palcoscenico teatrale come protagonista del “Musical man in Italy”, andato in scena per tre mesi nel grandioso Linear Ciack: è stato uno show a 360 gradi. La recitazione è la disciplina che meglio ha definito il suo percorso artistico e alla quale deve molto del personaggio che oggi noi tutti conosciamo.

Nusat del Valle Duran Perez, in arte Delia Duran, nasce a Maracay in Venezuela, studia recitazione e compare in alcune telenovelas nazionali. Poi nel 2010 si trasferisce a Milano e immediatamente inizia a lavorare per l’agenzia Major come modella. La particolare bellezza le permette di alternare gli ingaggi in Italia con le riprese dei video musicali di famosi cantanti rapper a Miami. A questo punto avviene un passaggio importante perché in America incontra il celebre fotografo Roberto Rosso e sono proprio i suoi scatti che arrivano ad un produttore di fiction, Alberto Tarallo. Una volta stabilita in Italia, sceglie d’impegnarsi con delle lezioni private di dizione e di recitazione. Viene seguita dalla coach Helene Olivi Borghese e partecipa a diverse fiction, tra cui: “Il bello delle donne”, “Furore2”, inoltre interpreta la fidanzata di Gabriel Garko nell’ultima edizione della nota fiction “Onore e rispetto”. Sono davvero molte esperienze e tutte diverse.

Le storie private di Alex Belli hanno sempre fatto discutere e sono state protagoniste di intere stagioni in diversi salotti televisivi, le abbiamo potute leggere anche sulle copertine dei giornali più esclusivi. Possiamo dire che Alex è tanto bello quanto dannato, e siamo curiosi di scoprire in questa nuova edizione del GF Vip con quale abilità Delia riesce a destreggiare i suoi fuochi accesi. Chissà se ho ragione a pensare che l’interiorità di questo personaggio, così complessa e multiforme, trovi nella voce il canale della sua massima espressività, recitando… ma anche cantando?!

Il videoclip musicale è prodotto per Seven-Holding London Efrem Sagrada, la produzione e le riprese video sono state eseguite da Alex Belli, mentre il montaggio e la regia video sono di William Fumagalli.

“Me vengaré” è la promessa di chi ha qualcosa per cui vendicarsi; ne vedremo delle belle, restiamo connessi!

Romana Adrovic